Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Vorrei capire gli uomini.
Prima si lamentano se hanno accanto una donna perchè, PARE, parlino, parlino, parlino ...
Poi, quelli che non ce l'hanno, cercano una rana che non gracidi semplicemente, ma che parli !!!
Cari Meredith, Orso, vi devo delle spiegazioni.
Sono sotto l'effetto di "Piccola Radio" di Roy Paci (Aretuska):
"Oh sento una radio
oh parla con me
oh piccola radio
oh fammi feliz"
Vorrei... sapere se una donna considera il paragone con una radio simpatico/romantico/strambo/fastidioso...
"Abbasssa la tua radio per favore
potrai sentire il battito del mio cuore
le cose belle che ti voglio diiiiiir
soltanto tu amor mio dovrai sentiiiiiir...."
Dalla voce rovente di Irene Grandi...
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
Meredith ha scritto:la parentesi per dire che Lizzy non ha bisogno di nessun stratagemma per essere princess
Grazie!
Johnny ha scritto:se capita bacio Lizzy, potendo scegliere
Cià, ti bacio io, vediamo cosa diventi!!
ps. a proposito di radio.. ecco, a me e alla Tip, quando ci mettiamo a parlare, ci chiedono dove sia l'interruttore per spegnere...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Vorrei, dopo tanti anni poter finalmente tornare a stare bene, così da poter ricominciare a vivere, a viaggiare come qualche tempo fa.
Vorrei che questa maledetta depressione svanisse così da poter smettere di prendere i farmaci. Vorrei che tutto tornasse normale senza più la paura che mi impedisce di fare le cose più semplici.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Vorrei sapere chi sono e poter anche fare come Alice: diventare grande e piccola nel mondo, stare quà e là, in alto e in basso...provare, sperimentare, esplorare, conoscere, sapere!