La mia prima liberazione....e' stata troppo divertente!!! Ho deciso di lasciarlo nella sala d'attesa della stazione,pero' non sapevo come fare,perche' non volevo che mi vedesse troppa gente e magari me lo restituisse....cosi' l'ho tirato fuori dallo zaino al volo e,con la destrezza di una spia,l'ho lasciato cadere su una panchina e poi sono quasi corsa via!!!! Non riesco proprio a fare qualcosa SENZA FARMI NOTARE!!!!

Poi mi veniva da ridere,e quando sono andata al bar a comprare i biglietti dell'autobus non ce l'ho piu' fatta,sono scoppiata a ridere davanti alla cassiera,che chissa' cos'avra' pensato,e me ne sono anche andata lasciandole il resto....!!!!!!!!!!!!

Avrei voluto controllare la panchina per "seguire"il libro,ma per la prima volta era troppo,cosi' ho cercato di non pensarci piu',anche se continuavo a chiedermi " chissa' chi l'avra' preso?? Sara' ancora la'???"

Una bella esperienza !!! Ho messo un'etichetta sulla copertina e quella con le "istruzioni per l'uso" all'interno. Speriamo!!!

Ok,adesso vado nello spazio del bookring e ne organizzo uno.