Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Io tranna l'1 che non posso,non dovrei avere problemi per gli altri giorni.
Capola che non ha modo di connettersi ma é proquagliaro da sempre dice che giovedì e venerdì non puote, proponeva domenica.
Akela, io non so contare, su che giorno ci si sta orientando dopo le consultazioni ?
gio 26 no merzh - no capola ven 27 no merzh - no akela - no capola sab 28 no merzh - Vero Toro Day dom 29 no merzh - no potbook lun 30 mar 31 mer 1 no testuggine
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
gio 26 no merzh - no capola- no tano
ven 27 no merzh - no akela - no capola
sab 28 no merzh - Vero Toro Day
dom 29 no merzh - no potbook-no tano
lun 30 -no tano
mar 31 -no tano
mer 1 no testuggine - no tano
Come dice il mio barbiere: "mai di lunedì!"... io lunedì non posso, quindi il mio voto va al 31... sorry liber...
Ovviamente, con la fortuna che ci contraddistingue, martedì sarà chiuso...
PS per potbook: La quaglia, con la ciriola tagliata a metà e unta nell'olio della frittura, con funghetti e olive di contorno è ovviamente la morte sua... però il quagliaro direi che se la cava anche con i primi e i secondi normali e fa anche la pizza (un po' piccola ma tanto costa niente e te ne puoi prendere 3 senza problemi).
Ultima modifica di Tallmaris il mer mag 25, 2005 5:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Liber?
Liber chi?
Uno entra in ICQ dopo mesi, non trova nessuno e al ritorno sul Forum si trova davanti un misterioso sondaggio. Un agguato? Mah...
...Però avrei votato 30.
Ma dobbiamo accettare la dura realtà. La cena dal Quagliaro la faremo la sera di martedì 31 maggio.
(Ermello, non l'ho deciso io martedì, non l'ho deciso io!! Controlla tu stesso!! )
ma non ci posso credere! una esce 5 minuti da icq per la prima volta dopo mesi e tu ti connetti PROPRIO in quel momento?
Uffa.
magnate anche per me
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.