Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Io mi prenoto per il treno degli Elfi con Aicha e Liber (ti trascineremo... ma non sai che uno degli elfi è Orlando Bloom? Io ci vado per quello, eh!! Ovviamente poi si va anche sulla barca dei Pirati...)
E mentre gli altri si rivoltano lo stomachino sul Tornado Blu, noi facciamo il girotondo con Prezzemolo!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Sabato 11 notte bianca a Como.. io già per stare sveglia dovrò bere ettolitri di caffè.. se il pomeriggio vengo anche a Gardaland, mi sa che è dura..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
quel week end è out... se non sono ai seggi sono alla notte bianca...
"Non esiste un vascello veloce come un libro
per portarci in terre lontane
nè cavalli da corsa come una pagina
di una poesia che s'impenna -
questa traversata
può farla anche il povero
senza oprresione di pedaggio -
tanto è frugale
il carro dell'anima"
Io ci sarooooo (dan dandannn)
con tutto il mio eeeeentusiasmooooo
Si si si si si si si si si si
(voi non potete mica capire..... scusate )
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
L'ultima volta che l'ho sentita, questa canzone, la cantava uno dei 3 fratelli - il più piccolo 11 anni - che abitava di fronte a casa mia.
Era una peste. Gli altri due non se lo compativano mica tanto. Così ogni tanto si azzuffavano. Ma si menavano duro eh!
In particolare, è successo che il più piccolo - perchè urlavano sempre - voleva andare a fare la partita con i fratelli più grandi, al campetto da calcio e cantava "io ci saròòòò dan dan dan con tutto il mio eeeeentusiasmoooo e con la rabbia che c'è in meee c'eee in meeeee".
Infatti. Non è mai andato a giocare a calcetto per quanto ne so.
La volta dopo che l'ho visto aveva le due gambe ingessate.
Non ho mai saputo cosa avesse fatto.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Gardaland!!!!!!!!!!!!!
Si si dai dai il 25 va benerrimo, io c'è
ecco qua la quarta fifona che si aggrega
ma guardate che mi dovete convincere di brutto a salire su quei mostri l' veeehhh
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
se me lo dite per tempo posso avere un po' di biglietti con lo sconto pure io!
(che vi guarderò dal basso e andrò solo sulle giostre coi cavallini..... )
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.