Fecondazione assistita: parliamone

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

facciamo che ci diamo un taglio e andiamo tutti a giocare in privato, se proprio dobbiamo?

Già è un 3d in cui è difficilissimo rimanere in tema, se poi cominciamo con questo ha detto quello e quello voleva dire quell'altro... ecchecavolo!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ilmagodilussino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

Immagine
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Corso, io è da settimane che ho notato la tua firma (è un filo difficile non notala, che ne dici?). E non sono la sola. Solo che sono una persona che spera sempre che il buon senso porti nel tempo a smussare gli angoli. In altri termini, non pensavo che i tuoi banner li avresti lasciate su così a lungo (e a quanto vedo sei intenzionato a tenerli fino al 12 giugno).
Per quanto riguarda il ridemensionamento delle immagini, se proprio tu le avessi volute ridimensionare,arebbe bastato chiedere, o fare una ricerca su Tucows:
http://www.tucows.com/downloads/Windows ... eResizers/
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
alice606
Spugna

Messaggio da alice606 »

Corso

ho dato un'occhiata al sito da te postato........mi sovviene una domanda....ma imparate a memoria tutti le stesse domande e le stesse risposte? Nessuno degli attivisti di quel movimento omette una,che sia una,parola....ovunque io abbia incontrato un'attivista di questo movimento ho sempre sentito le stesse identiche parole.Ma se vi vengono poste domande nn riportate dal vostro questionario,rimanete zitti ovviamente.
Io fossi in te mi farei un giro in un centro di fecondazione assistita......sai le ossa si fanno sul campo nn x sentito dire.
Se nn dovesse passare il referendum, io farei in modo che tutti i sostenitori della legge si facessero carico di tutti gli embrioni abbandonati ( hai fatto caso che a seconda dell'uso che se ne fa, aumentano o diminuiscono? ma misteri dell'Italia oscurantista ed opportunista) e bisognerebbe impiantarli tutti....fa niente se avete gia' 4 o 5 figli......ma si sa appena caleranno le luci della ribalta, vi dimenticherete dell'embrioncino abbandonato.
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

Per utenti firefox (e mozilla immagino)

:arrow: click con il tasto destro sulle immagini che non volete vedere
:arrow: Block images from <nome dominio>

Ripetere a piacere per tutte le immagini che dovessero sfuggire

:whistle:
Do not feed the trolls.
TierrayLibertad
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da TierrayLibertad »

Mi sa che è la volta buona per decidermi a installare firefox.

Grazie Agnul

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.

(A. Machado)

Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.

«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.

Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)

Vero Acquario

Immagine
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Per quanto fastidiose siano le immagini di Corso, di certo non è il primo a mettere delle firme abnormi, l'avevo fatto notare a suo tempo e mi è stato risposto che ero un'esagerata a dire che le immagini nella firma rallentano il caricamento della pagina... perciò credo che quella firma dia più fastidio per il contenuto (anche a me eh?) che per la dimensione... o per lo meno a me sembra così, almeno ditelo ;)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
liberliber
Contatta:

mi è stato risposto che ero un'esagerata a dire che le immagini nella firma rallentano il caricamento della pagina
non me lo ricordo affatto... si è sempre stati molto attenti ad evitare problemi a chi ha connessioni lente :shock:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Mi ricordo che io, Invi e non so chi altro avevamo inserito nelle firme i tarocchi elettorali del berlusca. Ci è stato chiesto gentilmente di rimuoverli perché non tutti gradivano. Il giorno stesso sono spariti.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

OT
Era un post e non un thread (mi scuso per l'inesattezza, scrivo tanto per specificare) e ricordo di aver ricevuto dei pm ironici con contenuto "se vuoi te lo offro io un euro al giorno per l'adsl di Libero" :shock: ma non mi ricordo da chi venisse il messaggio :think:
/OT
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Corso
Corsaro Verde

Messaggio da Corso »

Concordo sul fatto che magari qualcuno non gradiva le firme con il faccione taroccato che dice Bilbo ma nel mio caso vorrei far presente che non c'e' nessun elemento offensivo o denigratorio della controparte "bannata".
c'e' solo un esplicito invito di parte.
Quanto ai gusti delle firme altrui poi penso che la cosa sia molto soggettiva: a me danno fastidio sia le firme ripiene di scritte colorate, con le citazioni di Baricco e quelle con tutti i banneri pro lobby-varie ma con questo non mi inalbero pretendendo di censurarle.
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

[OT]

Giusto per fare i temperasupposte, non mi pare che nel caso incriminato si parlasse di firme.
[/OT]
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
liberliber
Contatta:

silviazza, le immagini poster nei messaggi una tantum sono un'altra cosa (e inoltre chi ti ha mandato l'mp risponderà per sé della propria eventuale maleducazione); in ogni caso, spesse volte è stato chiesto di ridurre le immagini postate (anche nel 3d di cosa si sta ascoltando, giusto per fare un esempio quanto più neutro possibile).
Per le firme è ancora più fastidioso perché si ripetono a tutti i messaggi postati.

se vogliamo parlare del contenuto delle firme (tanto nonostante tutti gli sforzi il tema del 3d è andato, Xenia riceverà la sua risposta altrove suppongo), come già detto l'altra volta nell'altro 3d politico, era stata una richiesta fatta da Matteo in quanto diversi utenti si erano lamentati. Una richiesta personale ed eventuale: il concetto (se non ricordo male da quanto aveva riportato dall'mp Invi nell'altro 3d), era: un po' di gente si è lamentata, se potete toglietele che evitiam casini. Nessuno ha detto: come amministratore di questo forum ti imponiamo di toglierle. Grazie di averle tolte e di aver fatto il favore di evitare polemiche, se poi ogni volta deve tornar fuori potevate anche non farlo (per quanto mi riguarda, non so cosa ne pensi Matteo).

Tutto ciò IMHO eccetera - non come amministratrice in quanto di quello non sapevo nulla.
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Liber ha scritto:Grazie di averle tolte e di aver fatto il favore di evitare polemiche, se poi ogni volta deve tornar fuori potevate anche non farlo
Scusa Liber, ma non c'era alcuna vena polemica nel mio post. :? Era solo per spiegare che a volte si può anche rinunciare ad un banner nella firma per evitare discussioni e inutili litigi. Tutto qui.
Immagine
liberliber
Contatta:

ah ok scusa tu. alla fine allora il concetto è lo stesso (credo).
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

OT
liber ha scritto:silviazza, le immagini poster nei messaggi una tantum sono un'altra cosa
ed é per questo che ho specificato che ricordavo male la situazione :yes!:
/OT

Per Xenia: una mia collega si informava tempo fa a proposito della conservazione degli ovuli, quindi é possibile, ma non so con che metodi e secondo che criteri; inoltre a lezione ci hanno detto che la conservazione del seme é semplice mentre quella degli ovociti molto meno, ma non so se ricordo bene, prendete questa informazione con cautela. Presumo che si conservino gli embrioni e non gli ovociti perché é più comodo, magari gli ovociti tendono a non sopravvivere al congelamento/scongelamento o che ne so...
So che non é una risposta esauriente ma meglio di niente.
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

grazie Silviazza per la risposta, era grosso modo quello che da ignorante avevo immaginato... :roll:
Corso ha scritto:con le citazioni di Baricco
incredibile che tu l'abbia riconosciuta... ma che robaccia leggi?
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
daffy76
Corsaro Rosso

Messaggio da daffy76 »

Ancora a punzecchiarvi???
fate venire il latte ai carcagni!!!
Non mi sembra corretto che Corso bebba essere sempre richiamato per qualsiasi cosa e non e' per difendere Corso che lo sa fare da solo e' che mi sembra un teatrino infantile che non giova a nessuno.
Ma che si cresca una buona volta no e???
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

POLEMICA ON
fate venire il latte ai carcagni!!!
Ecco un fulgido esempio di commento costruttivo.
POLEMICA OFF
Immagine
Corso
Corsaro Verde

Messaggio da Corso »

Rispondi