Gianni Rodari: C'era due volte il barone Lamberto
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Certo che posso aggiungerti..! E' il mio primo ring e sono così felice che abbia aderito tutta questa gente... 

..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
- serenaC11
- Corsaro Rosso
- Contatta:
OK, Shandy, ora mi sento molto più rassicurata: stavo inziando a dubitare dell'affidabilità delle poste svizzere
!

"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Luther Blissett, "Q"
Il Barone Lamberto è ancora in mano a shandy, ma prima o poi arriverà anche dalle tue parti..! 

..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Ohibò sceeendiii, il Barone ha proseguito il suo viaggio oppure dorme beatamente tra le tue braccia? 

Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
- serenaC11
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Il Barone è in viaggio verso casa di Starina, come da je!!
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Luther Blissett, "Q"
Scusa shandy, mea culpa che non ho controllato su bc.. Tra lo studio, gli esami e l'università che mi fa uscire di testa sono diventata un po' smemorata..
Per chia74: certo che ti aggiungo! Voglio che il Barone viaggi il più possibile!

Per chia74: certo che ti aggiungo! Voglio che il Barone viaggi il più possibile!

Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Aspetta fino alla fine di questa settimana, poi passa oltre.. Povero Lamberto, essere abbandonato così.

Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Il Barone e' al calduccio qui con me, in buona compagnia insieme ad altri ring... ed essendo il terzo nella mia lista di ring da leggere, vi assicuro che faro' + in fretta che posso! 

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)