cercasi suggerimenti per una pelle meravigliosa
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Io consiglio Creme Celeste ANGEL di Thierry Mugler,è un pò cara però con una confezione vai avanti un bel pò.è idratante come poche,senti la pelle velluata già dopo una settimana e ha un profumo fantastico. 

"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
body shop, bottega verde e olio jonson li ho già provati....
faccio così: visto che i prezzi sono più contenuti proverò prima lo scrub lush e poi se le cose non vanno bene con i prodotti suggeriti da Sapphire e Venere!
vi farò sapere!!!
grazie mille
faccio così: visto che i prezzi sono più contenuti proverò prima lo scrub lush e poi se le cose non vanno bene con i prodotti suggeriti da Sapphire e Venere!
vi farò sapere!!!
grazie mille
" siediti al sole, abdica e sii il Re di te stesso" (F. Pessoa)
"solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro"
(A. Einstein)
"il razzismo è un'idiozia, lo dimostra la genetica" (L. Cavalli-Sforza)
ci sedemmo dalla parte del torto, tutti gli altri posti erano occupati.
Bertold Brecht

"solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro"
(A. Einstein)
"il razzismo è un'idiozia, lo dimostra la genetica" (L. Cavalli-Sforza)
ci sedemmo dalla parte del torto, tutti gli altri posti erano occupati.
Bertold Brecht

mi viene in mente una cosa banale, ma la prima cosa per avere una pelle idratata é nutrirla e "darle molto da bere".
Bevi molta acqua (non credere alle pubblicitá delle acque che fanno dimagrire, fanno venire la pelle bella &c. In quel senso le acque si equivalgono, nel 99% dei casi anche quella del rubinetto. Puó essere che alcune acque abbiano un sapore che ti piace di piú, ma per il resto non cambia molto, se escludi le acque molto "pesanti")
Ciao
Vale
Bevi molta acqua (non credere alle pubblicitá delle acque che fanno dimagrire, fanno venire la pelle bella &c. In quel senso le acque si equivalgono, nel 99% dei casi anche quella del rubinetto. Puó essere che alcune acque abbiano un sapore che ti piace di piú, ma per il resto non cambia molto, se escludi le acque molto "pesanti")
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- bicebb84
- Bucaniere
io mi sono trovata bene con le creme di un'azienda che produce su ordinazione...il nome è Edelweiss o una cosa così...però devi ordinare a quelle che fanno le presentazioni a casa tua tipo quelli della tupperware...Io sto in veneto ma non so dove altro le facciano...
la cosa migliore è quella di andare in farmacia ma la ti pennano viva!
in ogni caso ti consiglierei di usare una crema all'avena che è molto curativa e cicatrizzante (aiuta persino a rimarginare le ferite) oppure con una crema a base di aloe vera...puoi anche provare con la pianta stessa dell'aloe che puoi tenere in casa...ogni tanto prendi una foglia e usi il succo che ne fuoriesce...allevia subito qualsiasi dolore/fastidio della pelle...te lo dice una che ogni estate riesce solo ad arrostirsi diventando rossa come un peperone! il colore più o meno è questo
la cosa migliore è quella di andare in farmacia ma la ti pennano viva!

in ogni caso ti consiglierei di usare una crema all'avena che è molto curativa e cicatrizzante (aiuta persino a rimarginare le ferite) oppure con una crema a base di aloe vera...puoi anche provare con la pianta stessa dell'aloe che puoi tenere in casa...ogni tanto prendi una foglia e usi il succo che ne fuoriesce...allevia subito qualsiasi dolore/fastidio della pelle...te lo dice una che ogni estate riesce solo ad arrostirsi diventando rossa come un peperone! il colore più o meno è questo
Just need to get closer, closer. (Travis)
bella pelle
mi associo all'olio d'oliva, casalingo ed economico..
altrimenti burro di karitè, dell'odore terrificante ma assolutamente valido.
altrimenti budini da massaggio(io li prendo dal saponaio di fiducia, ma credo che da body shop ci siano) a base di burro di karitè e altri oli idratanti + sapori assortiti(miele, cannella ecc) che idratano e nn puzzano.lasciano la pelle vellutata e leggermente unta ma te li raccomando, eio sono una che fa concorrenza ai coccodrilli...
altrimenti burro di karitè, dell'odore terrificante ma assolutamente valido.
altrimenti budini da massaggio(io li prendo dal saponaio di fiducia, ma credo che da body shop ci siano) a base di burro di karitè e altri oli idratanti + sapori assortiti(miele, cannella ecc) che idratano e nn puzzano.lasciano la pelle vellutata e leggermente unta ma te li raccomando, eio sono una che fa concorrenza ai coccodrilli...
Il libro è quasi sempre un atto d'amore.Verso se stessi.
(Teresa Macrì)
Leggere è un'arte in via di estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.
(L'ombra del vento, Carlos Ruiz Zafon

(Teresa Macrì)
Leggere è un'arte in via di estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.
(L'ombra del vento, Carlos Ruiz Zafon

che meraviglia questi saponi:

BlackLilith ha scritto:Io ho risolto tanti problemi utilizzando questa meraviglia:
http://www.lush.it/main/doc.php?node=105&doc=247
Finalmente un sapone che non mi secca la pelle del viso!

sono quello che leggo

Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
<ironic and sexual healing corner>
si vede che son cambiati i tempi eh...
quando ero giovane io si diceva che per avere la pelle splendida c'era un solo modo... ;0)
</ironic and sexual healing corner>
baci bici, Auro
si vede che son cambiati i tempi eh...
quando ero giovane io si diceva che per avere la pelle splendida c'era un solo modo... ;0)
</ironic and sexual healing corner>
baci bici, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
- Alliandre
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Sottoscrivo quel che ha detto LaVale... l'unico sistema autentico per nutrire la pelle è bere litri d'acqua... qualsiasi crema si ferma allo strato superficiale dell'epidermide, per andar oltre non c'è che bere.
La prof del corso di traduzione medica ci ha stroncato x benino anche qualsiasi crema antirughe, x lo stesso motivo. Fan bene, sì, ma solo allo spirito
Anyway, avendo avuto da sempre il problema opposto, non saprei che dire, non fosse che in gravidanza per evitare le smagliature mi han regalato un olio della Avent che è FANTASMAGORICO per la pelle viso/corpo... il piccoletto ha già due anni ma quell'olio lì me lo sono ricomprato, costa un po' ma vale veramente la pena
La prof del corso di traduzione medica ci ha stroncato x benino anche qualsiasi crema antirughe, x lo stesso motivo. Fan bene, sì, ma solo allo spirito

Anyway, avendo avuto da sempre il problema opposto, non saprei che dire, non fosse che in gravidanza per evitare le smagliature mi han regalato un olio della Avent che è FANTASMAGORICO per la pelle viso/corpo... il piccoletto ha già due anni ma quell'olio lì me lo sono ricomprato, costa un po' ma vale veramente la pena

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
sfrutto questa discussione
Io mi ritrovo a dieta per colpa di alcune intolleranze alimentari. Dieta molto drastica che gia in una settimana mi ha fatto vedere pantaloni allentarsi.. purtroppo sono un pò sotto tesi e andare in palestra mi torna particolarmente male.. mi chiedevo se avevate qlc consiglio contro la perdita di tono "brusco"... temo di diventare come la vecchia delle tre età di Klimnt, secca e flaccida

Io mi ritrovo a dieta per colpa di alcune intolleranze alimentari. Dieta molto drastica che gia in una settimana mi ha fatto vedere pantaloni allentarsi.. purtroppo sono un pò sotto tesi e andare in palestra mi torna particolarmente male.. mi chiedevo se avevate qlc consiglio contro la perdita di tono "brusco"... temo di diventare come la vecchia delle tre età di Klimnt, secca e flaccida

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
ma il ginseng è un rassodante???
il fatto è che io non posso ingerire alimenti che non sono nella dieta
il fatto è che io non posso ingerire alimenti che non sono nella dieta

My Wish List
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
cara Zoe, io starei attenta al ginseng, non so se è un rassodante però, 2teepot ha ragione è molto potente e lo so bene perché quando lavoravo di notte, l'unica cosa che mi permetteva di stare in piedi e di non crollare dal sonno (lavoravo anche di giorno...) era proprio il ginseng diluito in un bicchiere d'acqua. Ti basti sapere che con 2 gocce andavo avanti ore ed ore... 

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
perché non l'ho saputo prima?
(ma poi come stavi?)

(ma poi come stavi?)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
euforica, piena di energie... i primi tempi, quando non sapevo che durata avesse, arrivavo a crollare troppo presto e così le riprendevo così poi, quando era il momento di dormire, mi mettevo al computer perché non c'era verso di prendere sonno
ma quando ho capito come funzionava era una meraviglia!!!

ma quando ho capito come funzionava era una meraviglia!!!

- liberliber
- Contatta:
ma la mancanza di sonno la reggevi?
(scusa eh ma mi aspetta un periodo un po' intenso
)
(scusa eh ma mi aspetta un periodo un po' intenso

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
ma il mio problema non è il bisogno di stare sveglia o su di giri.. è più un problema estetico.. di dimagrimento veloce e perdita di tono nei punti.. ehm .. ehm .. più femminili.. per intenderci, più materni... 

Ultima modifica di zoe il ven mag 27, 2005 11:45 am, modificato 2 volte in totale.

My Wish List
Sìsì, non sentivo differenza.
Un esempio della mia vita in quel periodo è:
sveglia alle 13
dalle 14 alle 18 lavoravo come Baby Sitter in un albergo e tenevo una media di 15 bambini (tutti stranieri...)
dalle 18 alle 6 lavoravo come barista/cameriera in un locale
dalle 6 alle 13 a nanna...
GRAZIE GINSENG!!! 
Un esempio della mia vita in quel periodo è:
sveglia alle 13
dalle 14 alle 18 lavoravo come Baby Sitter in un albergo e tenevo una media di 15 bambini (tutti stranieri...)
dalle 18 alle 6 lavoravo come barista/cameriera in un locale
dalle 6 alle 13 a nanna...

- liberliber
- Contatta:
grazie a te 
(e scusate il parziale OT)

(e scusate il parziale OT)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)