Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Caro popolo munzaro,
credo proprio che ci vedremo il sabato direttamente ad Alba!!
Mi faccio il mio bel ponte a Osimo, sarò molto vicina e a casa senza neanche la sorella, quindi a meno di impedimenti da genitori ci vediamo ad Alba!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
E poi il sabato c'e' il mini-meetup al Bean Cafe, con tanto di cheese cake con i lamponi e caffe' a fiumi
Beh, se avessi potuto mi sarebbe piaciuto moltissimo essere dei vostri, ma mi sa tanto che aspettero' i vostri resoconti e soprattutto le f o t o !!!
Vi pensero' mentre addento la torta ...buon divertimento!!
(tutto cio' mentre sono verde d'invidia, anche perche' qui oggi piove!!)
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Volevo solo fare un saluto a tutti i partecipanti al munz (beati voi) e buon divertimento a tutti
chia snoopy
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
io non ho detto niente perché mi pareva ovvio...mentre voi state al mare ad alba io guardo dalla mia finestra un cielo dal tipico colore "grigio belgio"...ormai mi ci sono abitutata ma comunque...rosico, naturalmente. oh! se rosico!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Io sono appena tornata dal meetup in Beeston.. dovevamo essere in 4 confermati, e l'abbiamo finita in 11!
Comunque, fra un mese ci sara' la nostra Unconvention a Birmingham... ci sono gia' 121 iscritti, non male per un paesino piccolo come la Gran Bretagna, no?
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
allora, visto che non munzo, vi faccio sapere cosa sto facendo: oggi megaconcerto nella piazza affianco a casa mia per i 100 anni della "fiom" belga, con, tra gli altri, Europe, Earth Wind and Fire e Gloria Gaynor...alla lettura del cast sono rimasta sconvolta, non pensavo che gli Europe esistessero ancora!
e ora corro in piazza per The final countdown!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Io oggi dovevo essere ad Alba per il MUNZ... ma alla fine non ho potuto!!! Sarei dovuta andare subito dopo pranzo e andare via prima di cena e invece nooooooooo! Ho fatto la babysitter nonostante avessi chiesto il sabato libero... sono stata avvisata solo ieri sera... E poi alle 15, quando avevo finito, ho scoperto che la macchina era ormai già nelle mani del mio fratellino... Ci sono rimasta troppo male! E quando mi ricapita un MUNZ così vicino casa? Mi viene voglia di sbattere la testa al muro...
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Povera...
Ma consolati...se anche non sara' proprio sotto casa, ci saranno altre occasioni