Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
come lo stimato cognato ben sa (anche se oggi preferisce fingere di non saperlo) aveva tutto il mio sostegno morale.
...
(secondo me è per questo che han perso, non vogliono farmi vincere qualcosa manco di riflesso!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
No, beh, spiace perché è una squadra italiana.
E prestigiosa, anche.
E poi è la squadra del Presidente del Consiglio, e quindi un po' di tutti noi.
E poi giocano bene.
E poi... NAAA NON CE LA FACCIOOOOOOOO!!!! GODO!
Scusate, ho tentato.... ma è più forte di me!
Oltretutto pareva che il nostro ventottimo scudetto dovesse essere oscurato dal trofeone, invece...
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
Iorek ha scritto: Già solo il fatto che si esulti per mancate sconfitte altrui piuttosto che per effettive vittorie proprie mi ripaga a sufficienza dello scoramento supremo
Oh Iorek, anche questo è il bello del calcio. O forse soprattutto questo. Non che volessi superare i tuoi compagni di laboratorio.. non è mica una gara, solo un po' di presa in giro.. lo si fa tutti no? D'altra parte, anche le risposte dei miei amici milanisti sono state più simpatiche della tua!
L'importante è partecipare..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."