Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
io sono ancora più in ritardo (strano!) ma ti faccio un enorme imboccalupo e soprattutto ti do il benvenuto fra i bc pordenonesi (adesso siamo in 3!! ) e friulani, sono contentissima di averti fra noi cara!
ps: a quando il primo mupn??
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
In bocca al lupo ormai è inflazionato, tante belle cose non si può dire (a meno di essere i fratelli Palinka), buona fortuna, in groppa al riccio, il c..o alla balena non si posso usare, che dirti?
I MIEI MIGLIORI PENSIERI PER LA TUA NUOVA VITA!!!
ps: un motivo in più per fare qualche trasferta in Friuli...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)