Dopo aver ascoltato una cover (o meglio rifacimento) dei NANOWAR di Master of Puppets dei metallica, intitolato MASTER OF PIZZA, mi è venuta voglia di riascoltarmi gli orginali metallica di MAster of Puppets:
il "bip!bip!bip!" della mia macchina per il pane....finalmente e' cotto!!!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Un disco davvero mitico, e lo considero tale dopo averli visti dal vivo a Roma, anche a distanza di molti anni, hanno dimostrato di essere ancora bravissimiiiiii!!!
...stò chiudendo le ultime faccende quì in ufficio...ma prima di uscire asetto che finisca questo fantastico album di Nick Drake (Way to Blue)...che in quetsi giorni mi è ricapitato tra le mani...
...bellissimo!!
"Ma io non voglio andare dove c'è gente matta!" disse Alice. "Oh non ne puoi fare a meno, - disse il Gatto, - qui siamo tutti matti. Io sono matto, tu sei matta." "Come sai che io sia matta?" domandò Alice. "Tu sei matta, - disse il Gatto, - altrimenti non saresti venuta qui."
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
prima di andare a letto..dopo 2 guinnes medie...nel frattempo che sbircio un pò di cosuccie in rete...
Massive Attack "Protection"
carina sta cosa di mettere le copertine
"Ma io non voglio andare dove c'è gente matta!" disse Alice. "Oh non ne puoi fare a meno, - disse il Gatto, - qui siamo tutti matti. Io sono matto, tu sei matta." "Come sai che io sia matta?" domandò Alice. "Tu sei matta, - disse il Gatto, - altrimenti non saresti venuta qui."