Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Bruco, ma allora, somiglia o non somiglia alla Mia Carmen?
somiglia, somiglia ... chiedere alla pelle di Johnnyfichte che ancora deve ammorbidirsi
sul nostro sito - http://www.radiopct.it - purtroppo non ci sono mp3 della Carmen ... trovate altro in realtà anche se registrato live e quindi maluccio ...
... apppproposito del sito ... com'è che Johnnyfichte che sul suo blog ha citato la PCT (notare l'articolo femminile prego) per n giorni consecutivi non ha ancora postato sul nostro guestbook? eh, com'è? eh?
Anyone can make the simple complicated, creativity is making the complicated simple (C.Mingus)
siamo arrivati a reading già finito ma il locale era pieno quindi sono costretto a dirti che l'aperitivo letterario è andato bene.
i suoni erano buoni e il concerto è stato bello ma con scarsa comunicazione: ormai avrai appurato che la sensualità della cantantessa supera di gran lunga quella di un pannolone ma che la sua capacità di interazione ancora si assesta sui livelli dei Pampers Premium. Il locale è un locale amico e ci accoglie sempre bene ... insomma, gli applausi li abbiamo strappati anche questa volta.
credo che le foto della serata che ho appena messo sul sito possano essere di tuo interesse. Come sempre: http://www.radiopct.it
Anyone can make the simple complicated, creativity is making the complicated simple (C.Mingus)
Le Cantantesse hanno lo sguardo obliquo nel sangue. E' questa la loro magia.
Per cogliere tutti gli stimoli che lanciano al pubblico occorre circondare il palco da 350°.
I 10° di angolo cieco servono al gioco vedo-non-vedo dell'animo, che per questi animali da palco è fondamentale. Le luci devono proiettare ombre lunghe perchè questi esseri stupendi non restino abbagliati.
E' a quel punto che i veri riflettori diventano loro.
OK, mi sono perso un gran bel concerto, ho capito. Bruco, grazie per avermi indorato la pillola efficacemente; ti auguro che un altro 4 zampe ti prenda di mira la custodia del basso a breve.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
Ma... E' stato al concerto dei PCT, Johnny, che ti hanno derubato del portafoglio?
No perché l'altra sera al MU poi non ti ho detto che quella sera in Stecca c'era anche un sacco di gente che conoscevo io
Se vuoi spacco le gambe a tutti finché non esce di nuovo il tuo borsello... Come la vedi?
Tesoro, hai già compilato il modulo per entrare nella Banda Barzotti ?
Faremo strada insieme. Banche, uffici postali, traffici illeciti e contrabbando.
Io e te. Fino alla fine dei termini di detenzione.
E ora vai e fai danni. Mostraci quanto sai essere dolce e persuasiva...
Con tutti gli imprevisti dovuti al furto ripeto ancora che mi sono divertito tantissimo. Tra l'altro proprio oggi mi sono arrivati gli ultimi elementi per sostituire tutto il contenuto del portafogli (tranne il grano).
E mi è tornata nostalgia delle due magiche serate erranti in notturna in bicicletta per Milano-bassifondi alla sequela di Laura e dei PCT. (Bruco, te non ti nomino nemmeno, perchè non hai abbastanza tetta, sii comprensivo)
Io sono dolcissima e molto, molto persuasiva Soprattutto quando ho in mano una mazza da baseball su cui ho fatto incidere il mio nome ornato da vezzosi cuoricini
Vabbè forse è il caso che torni a studiare. Mi sono data all'antropologia
Attenziò.
Concerto a Milano, raggiungibile anche con mezzi a due ruote non provvisti di motore.
Giovedì 2 giugno:
concerto di solidarietà a difesa della parrocchia di S.Giovanni Crisostomo, via Cambini (Via Padova), Milano (oh yeah...). Se ne parla molto, stanno cercando di difendere un centro di aggregazione per le attività del quartiere dalle mani della GdF che vorrebbe sostituirlo con un casermone Facciamo qualosa, fate qualcosa: raggiungeteci in Via Padova questo giovedì, tanto è festa ... e poi suoniamo alle 19.00 ...