Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
manca solo sapere se ti va bene il bungalow sole donne come avevi richiesto
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
pensavo di venire in macchina e ho ancora 3 posti a disposizione, se qualcuno fosse interessato a dividere con me spese di benzina e autostrada, garantisco guida tranquilla (anche troppo) e soste frequenti
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
Ci presti 3 posti anche in loco ad Alba per evenutali spostamenti, cene, e simili ?
ma certo , l'unico dubbio è che se non trovo passeggeri forse il treno mi è più conveniente... lo so dovevo muovermi prima, ma fare piani qui da me è quasi utopico
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
per i bungalowisti -> dove trovo cosa devo portare etc etc.?
Scusa ma non doveva essere che se io venivo dormivamo tipo sfollate io e te insieme a Johnny nella sua tenda da due, magari accogliendo gatti randagi di passaggio?
Ammazza che macello sto thread, era un bel po' che non lo guardavo!
Io prenderò una decisione martedì. Per essere imprecisa fino all'ultimo, tanto Legs mi ha detto che un posto nella sua machena c'è
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Mizzy ha scritto:per i bungalowisti -> dove trovo cosa devo portare etc etc.?
da nessuna parte, credo.....
le lenzuola o saccapelo te lo devi da portà, io ho "ordinato" un pacchetto di caffè equosolidale da munz a yucatan, poi direi che ci si arrangia sul posto, avremo tempo di fare una spesuccia per la colazione, anche se non sarebbe male fare un abbonamento al bar
però, se tu arrivi in macchina..... mah boh
(utile? sono stata utile?)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
vero, non ricordo la cifra, ma le informazioni si trovano sul sito del campeggio.
lo specificavo solo per chi non vuole spenderci soldi (io mi porto due lenzuola vecchie che poi abbandonerò in giro su qualche panchina...) ... libero pure le lenzuola mo'...
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
x babina --> va bene! adesso non ho qui gli orari sottomano, ma dovrebbe essere il cisalpino delle 10.15 da como s.giovanni.
ti mando un mp più tardi con dettagli più precisi.
johnny, please, metteresti un post riepilogativo (o modifichi il primo) mettendo gli orari esatti dei treni e dei cambi ecc.?
poi prenderei un appuntamento in Centrale, che so, 10.30 nel salone principale della biglietteria?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Riporto dal primo post (aggiornato oggi con gli orari).
-ANDATA treno 9415 del 2 giugno da Milano a San Benedetto Tronto accanto ai posti 31-38, 73-74 (o anche 81 per chi parte da Bologna sullo stesso treno)
9415 del 02/06/2005 da Milano Centrale (11:05) a S. Benedetto Del Tronto (15:31)
-RITORNO treno 9414 del 5 giugno da Ancona a Milano accanto ai posti 56, 61-68 9414 del 05/06/2005 da S. Benedetto Del Tronto (14:26) a Milano Centrale (18:55)
Io sarò in stazione centrale dalle 1000 circa e col cellulare carico, vi do il numero in MP. Ci troviamo davanti all'edicola all'ingresso centrale pian terreno, in pieno androne. A presto!
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12