Il lato oscuro del C^3
Moderatori: liberliber, vanya
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Il lato oscuro del C^3
dato che voglio assolutamente vederlo, e che vederlo in compagnia è meglio che vederlo da solo, vi dò appuntamento a tutti quanti per la visione dell'ultima creazione di George Lucas: Star Wars, La vendetta dei Sith
Quando: il Giovedì 9 Giugno
Dove: all'Europlex Bicocca
A che Ora: da determinare
chi vuole venire metta il proprio dito qua sotto entro Lunedì 6 che provo a prenotare
Quando: il Giovedì 9 Giugno
Dove: all'Europlex Bicocca
A che Ora: da determinare
chi vuole venire metta il proprio dito qua sotto entro Lunedì 6 che provo a prenotare
Ultima modifica di docTrigor il mar mag 31, 2005 10:05 am, modificato 1 volta in totale.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
ops, è vero!!!
correggo subito
correggo subito
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
se la Bicocca è dalle parti dell'Arcimboldo, potrei avere una vaga idea di come raggiungerla dall'ufficio...
ma se mandate l'indirizzo è meglio
noi comunque c'è
besos e ben ritrovati...

ma se mandate l'indirizzo è meglio

noi comunque c'è
besos e ben ritrovati...

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- parolina
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Doc
non posso non andare allo spettacolo del Johnny.
non posso non andare allo spettacolo del Johnny.
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Dunque, il cinema è prenotato e i biglietti sono in mia mano. L'Europlex è dalle parti dell'Arcimboldo e ci si arriva col tram numero 7 e una piccola passeggiata lungo via Pirelli (fidatevi, l'ho fatto oggi)
X Parolina: mi spiace tantissimo, ma capisco, ci sarà senz'altro un'altra occasione
Ci troviamo alle ore 20.00 al piano terra, davanti al Negozio calzedonia
X Parolina: mi spiace tantissimo, ma capisco, ci sarà senz'altro un'altra occasione
Ci troviamo alle ore 20.00 al piano terra, davanti al Negozio calzedonia
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)