XM2

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

allora, questa la teoria "dolci e genere umano"

le donne:
cercano i cannoli siciliani, sognano i profiteroll, ma finiscono per sposare... l'uovo di pasqua :lol:

gli uomini:
nn fanno altro che cercare ciambelle, sognano le saint-honoré, ma poi si sposano le torte margherita...

voi che dolce siete?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

Io mi sento "nu babà"! 8-)
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Keoma ha scritto:voi che dolce siete?
Keo se fossi un uomo ti sposerei...anke x la terrazza!
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

:oops: :oops: :oops:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)

alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da alfiere »

Keoma ha scritto:voi che dolce siete?
:? ....mi sento molto un dolce con cioccolato e cannella, ma non solo.....

P.S.: sulla cannella non accetto doppi sensi.. :D
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
DottorJekyll
Pirata

Messaggio da DottorJekyll »

Scusate, mi sa che ho sbagliato numero. Cercavo il forum di XM2. Un forum pieno di fanatici di SF, divoratori di fumetti e nostalgici della Marvel... :roll:
Ah, non ho sbagliato pagina...
...come? Una "piccola" digressione?
e tutto questo muliebre pissi pissi bao bao, che se ti intrometti ti mordono pure?
Il mondo dei BC è veramente imprevedibile - ed affascinante. :o
Comunque, tornando a bomba (vecchia espressione palestinese), XM2 va bene per passare una sera di relax al cine (ma badate che la sala sia super dolby stereo monster surround pro illogic, altrimenti vi perdete tre quarti del divertimento), ma non rimarrà tra i pilasti della mia (scarsa) cultura cinematografica... :(
Vediamo se Matrix 2 riesce a salvare la stagione...
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)

"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

Sarà, ma Matrix 2 mi sembra una stupidaggine, mi è bastato vedere il trailer per scartare ogni possibilità di vederlo.... Matrix era bello per il sottofondo filosofico, la trama intrigante, Neo che doveva trovare la consapevolezza(e comunque il finale era orribilE!!)
Ormai Neo è una belva, fa di tutto e poi c'hanno messo la scena d'amore con Trinity........ORRORE! Quanto odio le melensaggini gratuite :twisted:
Ehm, fammi sapere com'era :wink:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Therese, anche io trovo orribile la fine del primo Matrix (abbassa il livello di un film che era davvero notevole !!!), cmq son curioso lo stesso di vedere il secondo, anche se temo il peggio...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
DottorJekyll
Pirata

Messaggio da DottorJekyll »

Si, lo so, lo so, Matrix 2 sarà una tavanata galattica. :cry:
Mi avete smantellato l'impazienza, come quando aspetti Babbo Natale e poi ti dicono che forse non viene, anzi forse non esiste. Tu lo sapevi, ma non volevi pensarci. SADICI. :D
Comunque lo andrò a vedere lo stesso, sperando che si inventino qualche cosa di nuovo, anch'io sono rimasto deluso dalla fine del primo (mitico) film.
'notte.
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)

"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

Matrix 2 punta su un trailer coatto che ovviamente attira certa gente e ne respinge altra...

La storia comunque si evolverà, partendo dal primo film, mantenendo una trama orchestrata, uno sfondo metafisico-filosofico e colpi di scena... Ovviamente per poi concludersi tutto nel terzo capitolo (a novembre).

I fratelli Wachowski (o come si scrive) ci sanno fare, hanno scritto la storia dei tre film mentre facevano il primo, quindi non è un sequel nato per forza...

Insomma non voglio fare pubblicità ma ci andrò fiducioso che sarà un gran film...
Tallmaris

liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

la presenza della Bellucci mi frena parecchio... speriamo che almeno se ne stia zitta il più possibile (non è che l'hanno ridoppiata in italiano con la voce di qualcun'altra, eh?) :roll: :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

già, come la dellera o la golino (che se l'avessero doppiata anche in rain man... :roll: )

liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

io quando rivedo Rainman tolgo l'audio quando parla lei (perché, tu hai visto dei film con la Dellera?) :shock:

P.S. Scusa DottorJekyll ho impapocchiato di nuovo il topic :roll: :oops: :(
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

assolutamente no! ma ricordo che ne aveva girato uno con la lollobrigida (forse per la tele) e avevano dovuto doppiarla... o le avevano doppiate entrambe?
ho ricordi confusi, ma ai tempi aveva fatto discutere... :wink:

Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

Comunque la Bellucci sembra faccia solo una comparsata, o cameo (cammeo?) che dir si voglia... speriamo sia stata zitta quei pochi minuti... :twisted:
Tallmaris

zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Condivido le preoccupazioni per Neo e la virata sentimentale. la bellucci dovrebbe avere una parte abbastanza piccola da consentire di ignorarla (ma a me nl film di Muccino è piaciuta)
propizia
Uncino

Messaggio da propizia »

Sono d'accordo con Zazie: la Bellucci, che avevo visto solo nel film francese "L'appartamento" (credo il primo girato con il marito), nel film di Mucino dopotutto è anche bravina, complice una parte da comprimaria.
Resta il fatto che le attrici vere sono un'altra cosa (mi riferisco a Valeria Marini naturalmente...).
In Matrix cmq mi sa che non faremo neanche in tempo a riconoscerla (peccato, perchè se rinascessi di nuovo donna vorrei essere come lei...o forse è meglio Emmanuelle Béart?...vabbè, qui si esce dal seminato alla grande). Ciao!
Rispondi