AAHHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHHA
SI SI ...SCUSATE ALLE VOLTE SCRIVO TROPPO IN FRETTA....VOLEVO DIRE CHE ERA GOLOSO DI MARMELLATA DI CASTAGNE ED ERA ANCHE GOLOSO DI ASPARAGI ....AHAHAHAHAHA....BEH COMUNQUE HO MANGIATO BEN DI PEGGIO CHE UNA MARMELLATA DI ASPARAGI ANCHE SE CREDO CHE IN EFFETTI UNA MARMELLATA DOVE CONVIVANO CASTAGNE ED ASPARAGI NON DOVREBBE ESSERE UNA GRAN BONTA'....MA NON E' DETTO...AHAHAHAHHAAH
sconvolgente
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Magari la mia gatta facesse i bisogni nel water!
Li fa nella sua cassetta, ma non li copre..... anzi, dopo aver finito li guarda con aria schifata lasciandoli in bellavista e poi mi fissa come x dire "questo ingrato compito spetta a te".
Per quanto riguarda i "trofei di caccia", me li porta direttamente sul letto...vivi o deceduti che siano... ho dormito con un topo morto e un geco gigante vivo (anche se senza coda).
Ah..... quando la sgrido si vendica: cerca se in casa ci sono mie scarpe in giro, si fa venire i conati e mi ci vomita sopra.
Li fa nella sua cassetta, ma non li copre..... anzi, dopo aver finito li guarda con aria schifata lasciandoli in bellavista e poi mi fissa come x dire "questo ingrato compito spetta a te".
Per quanto riguarda i "trofei di caccia", me li porta direttamente sul letto...vivi o deceduti che siano... ho dormito con un topo morto e un geco gigante vivo (anche se senza coda).
Ah..... quando la sgrido si vendica: cerca se in casa ci sono mie scarpe in giro, si fa venire i conati e mi ci vomita sopra.

My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker