MMUNZP - micro MUNZ parallelo
Moderatori: liberliber, vanya
MMUNZP - micro MUNZ parallelo
Mi e' lieto aggiornarvi sul fatto che, in parallelo al MUNZ, venerdi' 3 in prossimita' di Brescia ha avuto luogo un micro MUNZ cui hanno partecipato Giocina, Smilzo, la giovane bookcorsara romana Sniffy ed il sottoscritto. Il MMUNZP e' stato estremamente gioioso e si e' protratto ben oltre il limite previsto. I convenuti desiderano salutare tutti i partecipanti al MUNZ, cui hanno rivolto un caloroso pensiero.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
allora alla fine eravamo 4 in più 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
ma bravissimi! 
un abbraccio a tutti (in particolare a Giocina)

un abbraccio a tutti (in particolare a Giocina)

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Sapphire78
- Olandese Volante
Altro minimunz in Emilia sabato e domenica, con Invisigot, Auro, me medesima, Pelodia, Testuggine, Frine, Claudione e una comparsata di Sonietta 11
La prossima volta ci dobbiamo fornire di videotelefoni

La prossima volta ci dobbiamo fornire di videotelefoni

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
sottolineo la mia contemporanea presenza in spirito (i più accorti si saranno accorti) a la meetup nazionale e a tutti i concomitanti minimeetups grazie all'uso del psicomultidislogatore a carbon koke di mia invenzione
p.s. "me rodo de invidia"

p.s. "me rodo de invidia"
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
- Sapphire78
- Olandese Volante
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Beh, con due pastorelli di Rolo in loco (PICCHIO WE MISS YOU!!!) e Nostra Signora del Broncospasmo che é ricomparsa avvolta nel suo velo -stavolta patchwork- azzurro, poteva mica mancare il miracolo?
PS anche Michiko é iscritta a bookcrossing e ha pure liberato un libro, pensa te!

PS anche Michiko é iscritta a bookcrossing e ha pure liberato un libro, pensa te!

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
minipostmunz in milano componenti Pa Yucatan Legs con immense scuse con Lavale per non aver chiamato anche lei ma tale evento credo abbia il record mondiale per la durata più breve ....anche la si è pensato ai munzettari adriatici soprattutto a quelli in coda durante il rientro
bungalowsmah che... meglio dormire la Paolo Pini hehehehe io l'ho fatto non è male basta non vagare di notte al buoi in cerca di un bagno pensando dove si sta .......
bungalowsmah che... meglio dormire la Paolo Pini hehehehe io l'ho fatto non è male basta non vagare di notte al buoi in cerca di un bagno pensando dove si sta .......

Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.