Aspetto pareri di chi è più esperto e cinefilo di me su questo film che mi aveva abbastanza scioccato ai tempi, devo dire...alcune scene le ho ben presenti tuttora...e lo considero un film da "far vedere"
C'è qualcun altro a cui è piaciuto (o che abbia da commentare) ??
Ciao,
Matteo
Boys don't cry
Moderatori: Gjko, etnagigante
- matteo-anceschi
- Corsaro Nero
- Contatta:
Boys don't cry
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
- Banshee
- Corsaro Nero
- Contatta:
non credo di potermi definire cinefila (come si diceva una volta, mi mancano le basi...), pero` il cinema mi piace e concordo sul fatto che Boys don't cry sia un film da vedere: ero stata molto colpita dalla storia (soprattutto se si considera che si tratta di una storia realmente accaduta) e dalla bravura della protagonista.
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ho visto il film una sola volta (nel 2000 mi pare) ma la storia è raccontata con una semplicità di tale impatto che anche io ricordo molto bene alcune scene.
Ben fatti i personaggi ma soprattutto brava la regista esordiente e le due attrici protagoniste:scontata la lode per Hilary Swank a me è piaciuta moltissimo anche Chloe Sevigny,la ragazza di cui si innamora Brandon,che non ha forzato la parte.
Il fatto poi che tragga spunto da un fatto realmente accaduto mette tutto sotto un'altra luce...
Ben fatti i personaggi ma soprattutto brava la regista esordiente e le due attrici protagoniste:scontata la lode per Hilary Swank a me è piaciuta moltissimo anche Chloe Sevigny,la ragazza di cui si innamora Brandon,che non ha forzato la parte.
Il fatto poi che tragga spunto da un fatto realmente accaduto mette tutto sotto un'altra luce...