Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Agnul ed io abbiamo deciso di sfidare il caldo e andare a Roma dall'8 al 10 luglio.
Il programma è molto elastico (tranne che per la visita alla Domus Aurea che non ho ancora visto ): se qualcuno è interessato si può organizzare treno&ostello insieme
Il tour prevede:
- i cornetti caldi al cioccolato bianco
- i panini dallo zozzone
- la porchetta
- la cena dar quajaro
- il gelato alla meringa di san crispino
- la granita di caffè con panna da sant'eustachio
- la visita di una basilica a caso
io sono a disposizione!
Una basilica a caso non si nega a nessuno!
Spero di non dover lavorare in quel week end, anche io non ho mai visto la Domus aurea e mi piacerebbe rimediare.
(ammetto anche il notevole peso della cioccolata bianca e della porchetta sul mio entusiasmo)
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
io sarò a roma di passaggio il 17 giugno (carmilla, mi spiace solo di non poter portare le corna della renna con me se no potevamo riunire una famiglia divisa...) e magari un bis in luglio potrebbe essere una buona idea.
decisamente.
mi tenete aggiornata?
grazie, baci.
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Sempre se non muoio -che ultimamente é la mia attività preferita, contendo vittoriosamente a Miss Piggott la palma d'oro della salute rafferma..- spero di poter essere del branco.
io sarò a Roma il 28/7 (nel quasi sicuramente vano tentativo di divenire la quinta colonna bookcorsara all'interno della Camera ), il programmino potrà essere ripetuto anche per me? però nel tour vorrei aggiungere anche fiori di zucca, supplì, tramezzini e pizza al taglio...se pò ffa?
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
l'ho scritto anche dall'altra parte ... lo so ... sono un danno....
ma conoscendo il tour culinario.... io mi risevo questa gitarella per Settembre.... così da non avere l'incubo della prova costume (che già i danni si vedo!!! )
inviiidia! a maggio ho passato uno splendido week end romano
mizzy da queste parti si ipotizza una gita a roma a settembre...
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
io ho pure una amatriciana dal bruttone in sospeso (che altrimenti tallmaris mi toglie il saluto! )
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Visto che se era già parlato, rinnovo con entusiasmo la mia partecipazione settembrina!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Non so se riesco a prendere un impegno con tanto anticipo. In linea di massima mi piacerebbe un sacco venire a Roma...il + presto possbile ma anche a settembre se non si riesce