oggi cosa avete comprato?
- Tipperary
- Corsaro Verde
- Contatta:
Domenica..
in un trip pre-vacanzemaresardegnasuisolettadimenticatadaddio:
Il GGG Roald Dahl
Felicità Will Ferguson
I giocatori di Titano Philip K. Dick
Io sono leggenda Richard Matherson
I simulacri Philip K. Dick
Lotteria dello spazio Philip K. Dick
L’indomabile tribù delle Ya-Ya sisters Rebecca Wells
Ora ho 100 punti sulla mia tessera Feltrinelli: sono soddisfazioni!!!
in un trip pre-vacanzemaresardegnasuisolettadimenticatadaddio:
Il GGG Roald Dahl
Felicità Will Ferguson
I giocatori di Titano Philip K. Dick
Io sono leggenda Richard Matherson
I simulacri Philip K. Dick
Lotteria dello spazio Philip K. Dick
L’indomabile tribù delle Ya-Ya sisters Rebecca Wells
Ora ho 100 punti sulla mia tessera Feltrinelli: sono soddisfazioni!!!

Vero Toro

...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
Oggi ho preso Cinematerapia 2 di NAncy Peske e Beverly West.
E' un'elenco commentato di film per ogni stato d'animo.
Sono iscritta al ring del primo volume così ho pensato di comprare il secondo.
E' un'elenco commentato di film per ogni stato d'animo.
Sono iscritta al ring del primo volume così ho pensato di comprare il secondo.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Dopo il post di ieri di akela ispirato da "Sfigology" di Hazel Dixon-Cooper, sono andata su amazon.co.uk e mi sono ordinata i due libri:
" Born on a Rotten Day: Illuminating and Coping with the Dark Side of the Zodiac " (il vostro Sfigology) e "Love on a Rotten Day: An Astrological Survival Guide to Romance ".
Avevo bisogno di fare un acquisto futile
" Born on a Rotten Day: Illuminating and Coping with the Dark Side of the Zodiac " (il vostro Sfigology) e "Love on a Rotten Day: An Astrological Survival Guide to Romance ".
Avevo bisogno di fare un acquisto futile

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario

una ragazza SAGGIA!!! ha scritto:in un trip pre-vacanzemaresardegnasuisolettadimenticatadaddio

e per restare in tema: una maglietta (non per me!)

tre orsetti mangiati dagli animali

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
stamani mi sono fatta tentare dall'ultimo McGrath a metà prezzo e da "istruzioni per rendersi infelici" di Watzlawick

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Qualche giorno fa mi hanno regalato un libro perchè ho comprato dei libri...Che goduria!
Nella libreria dove compro i testi universitari ti fanno una tesserina e tu hai un buono equivalente al 10% del prezzo dei tuoi acquisti.
Risultato,con Diritto dell'unione europea e Diritto costituzionale comparato ho rimediato "sola come un gambo di sedano" della littizzetto!
Che bello vedere la cultura al servizio del futile!
Nella libreria dove compro i testi universitari ti fanno una tesserina e tu hai un buono equivalente al 10% del prezzo dei tuoi acquisti.
Risultato,con Diritto dell'unione europea e Diritto costituzionale comparato ho rimediato "sola come un gambo di sedano" della littizzetto!
Che bello vedere la cultura al servizio del futile!
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono"
Lista dei desideri
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono"
Lista dei desideri
- Lordpolo
- Re del Mare
- Contatta:
Abbuffata in libreria
terzo e quarto volume della trilogia di Douglas Adams (La vita, l'universo e tutto quanto e Addio, e grazie per tutto il pesce);
Il nuovo di Nick Hornby, Non buttiamoci giù;
un libro di cui ho sentito grandi cose, sick notes di Gwendoline Riley;
last but not least, sono andato sulla robbbba di casa mia e ho preso un romanzo di uno scrittore sardo, Salvatore Niffoi, che ha pubblicato per Adelphi La leggenda di Redenta Tiria.

terzo e quarto volume della trilogia di Douglas Adams (La vita, l'universo e tutto quanto e Addio, e grazie per tutto il pesce);
Il nuovo di Nick Hornby, Non buttiamoci giù;
un libro di cui ho sentito grandi cose, sick notes di Gwendoline Riley;
last but not least, sono andato sulla robbbba di casa mia e ho preso un romanzo di uno scrittore sardo, Salvatore Niffoi, che ha pubblicato per Adelphi La leggenda di Redenta Tiria.

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
...che non c'entra niente, a quanto ho capito, con la Guida... 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
oggi avevo proprio bisogno di una botta di buonumore e ho comprato
Massimo Mongai - Memorie di un cuoco di un bordello spaziale
Henri Michaux - Altrove...... un viaggio tra popolazioni inestistenti
"I Kalaki sono n popolo attaccabrighe al punto che hanno dovuto proibire le conversazioni ed in quanto a far vivere insieme marito e moglie neanche a parlarne"

"I Kalaki sono n popolo attaccabrighe al punto che hanno dovuto proibire le conversazioni ed in quanto a far vivere insieme marito e moglie neanche a parlarne"

non c'e' mai fine. Ci sono sempre dei nuovi suoni da immaginare, nuovi sentimenti da sperimentare (John Coltrane)
"Banda della Magliana"
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Allora, ieri mi sono preso:
- Il ballo della vittoria - Antonio Skàrmeta
Sculacciando la cameriera - Non mi ricordo l'autore, ma il titolo mi intrigava...