http://www.pentagonstrike.co.uk/pentagon_it.htm#Mainla Pingu che non lo sa ma ora figura pure sul sito del bc ha scritto:Non so quanto sia attendibile, ma è comunque interessante vedere le cose da
più punti di vista..
Pentagono
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Tipperary
- Corsaro Verde
- Contatta:
Pentagono
La cara amica Annie mi ha consigliato un link.. lo giro a voi.. d'ora in poi siete pregati di evitare le catene di S. Antonio e di allegare per i vostri amici solo files come questi PERCHE' veri o fasulli danno da pensare!

Vero Toro

...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
- Alliandre
- Corsaro Rosso
- Contatta:
A me risulta che sia una bufala... www.attivissimo.info, nella sezione bufale
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- Tipperary
- Corsaro Verde
- Contatta:
Non è che volessi vendere sta roba per oro colato sto solo dicendo che mi ha ricordato che ci propinano un sacco di schifezze e ce le beviamo.. del tipo noi vi raccontiamo bla bla bla e voi non avete nessun modo di dimostrare che vi stiamo spalando quintalate di guano in testa! 

Vero Toro

...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"