Dai, anche il mare è bello, vedrai che poi ti viene voglia di fare il bagno!!!

Moderatori: liberliber, vanya
Visto? Esiste la possibilità di valutare una località un po piu accessibile per chi vive a Roma e piu giu? peffavoooooooooooreeeeeeeeeeLa donna dei miei sogni che però continua a darmi picche ha scritto:Caorle (o Bibione, non ho ancora capito dove andate) è trooooppo lontano da Roma
Tano ha scritto:Allora io non vengo!!
di' la verità che l'hai fatto solo per farti pregare un po'!tano ha scritto:evaaaabeeeeeneeee.... cercherò di prendermi sti due giorni di ferie, farmi tuuuuuuuuutti sti km in treno e se tutto va bene essere dei vostri!
Tano ha scritto:evaaaabeeeeeneeee.... cercherò di prendermi sti due giorni di ferie, farmi tuuuuuuuuutti sti km in treno e se tutto va bene essere dei vostri!
sivaleh ha scritto:di' la verità che l'hai fatto solo per farti pregare un po'!
lizzyblack ha scritto:Che poi volendo, a Treviso ti potremmo raccattare noi...
E' un po pericoloso ma facendo i conti penso che sia una buona idea.sempre lizzyblack ha scritto:e se scegliessimo in base a quello che riusciamo a trovare meglio come posti per dormire?![]()
già, certo, perchè in acqua ci siamo stati così tanto....... ma va là va là va là, che neanche un bagno decente ci siamo fatti, se non c'era a BBBiuty con me...Minzy ha scritto:vi prego... io so vecchia...... non è che mi interessino particolarmente i divertimenti sfrenati..... ma vi supplico.... il mare belllooooooo
per una modica somma anche volentieri.lizzyblack ha scritto:A questo punto dovresti trascinare Agiulfo, così glielo fai tu il corso di Spagnolo
questa non l'ho capita...il-picchio ha scritto:la coreografia Bunga è pronta, ecc..