Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Eccomi!!!!!! Sono diventata Pirata!
Grazie Moeren...come farei senza di te che ti accorgi dei miei progressi quando neanche io riesco a starmi dietro? Che sbadata!
PIRATA PIRATA PIRATA...
Scusa, potresti riprenderti il tuo ego? Me ne è uscito un pezzo dal monitor
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Tu te lo sei guadagnato sul campo
C'è un'intera generazione straziata da te. Questa, purtroppo
il NERD ha scritto:Bambini, su finitela, senno' non vi compro il sushi.
Bellissimo!!!! ho sempre sognato del Sushi così!!!
Lo mettiamo in Tipi Precisi?
X la mia Dolcissima CatWoman: Ma perché dai ancora ascolto al Babbo Natale Fuori Stagione?
ricordati che tu NON sei una Scassauallera...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ragazzi, ma quella parola lì scassa**** insomma... in napoletano è una parolaccia di quelle very-hot
per nulla adatta alla nostra theut
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
nuar ha scritto:insomma... in napoletano è una parolaccia di quelle very-hot
Non lo sapessimo, nuar, non lo sapessimo... ma lo sappiamo!!!
E difatti la CatWoman non lo è proprio per nulla
X Last-Unicorn: Benvenuta nel Club!!!
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Mi vergogno un po' ad utilizzare questo thread e spero tanto che non sia l'inizio di un ritorno al ca##eggio.
Va be', tutto questo per dire che è il mio 3000esimo post.
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)