Benni a Modena sabato 18/6
Moderatore: lilacwhisper
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Benni a Modena sabato 18/6
Sabato 18 giugno, all' interno della manifestazione "Oltre i giardini. Happy hour di arte, scienza e letteratura", presso i Giardini Ducali di Modena, alle 18 Stefano Benni presenterà il nuovo libro "Margherita Dolcevita" e, moooolto più succoso, alle 21,30 metterà in scena il reading musicale "Misterioso viaggio intorno a Monk".
Nel mezzo c' è pure la Dandini con il libro "La maturità di Lorenzo" ("di che cosa è morto Leopardi?" "de gobba!")
Qua c' è il pdf del programma completo.
Io ci vado senz' altro, se qualche autoctono o limitrofo si aggrega ci infiliamo in mezzo anche una cenetta, magari..
Nel mezzo c' è pure la Dandini con il libro "La maturità di Lorenzo" ("di che cosa è morto Leopardi?" "de gobba!")
Qua c' è il pdf del programma completo.
Io ci vado senz' altro, se qualche autoctono o limitrofo si aggrega ci infiliamo in mezzo anche una cenetta, magari..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
fatti autografare un foglio che poi conservi e usi per l'intestazione! 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
lo spettacolo su Monk è STRAORDINARIO!
oh mamma, l'ho visto l'anno scorso.
il pezzo su Billie è da urlo e il pianista, madonna il pianista.
corri!
oh, che bello.
andateci.
cazzo!
andateci.
baci bici, Auro
oh mamma, l'ho visto l'anno scorso.
il pezzo su Billie è da urlo e il pianista, madonna il pianista.
corri!
oh, che bello.
andateci.
cazzo!
andateci.
baci bici, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
sì che si possono prendere per tratte brevi!
Io direi di esserci ma essendo periodo di esami non sono sicurissimo.
Io direi di esserci ma essendo periodo di esami non sono sicurissimo.
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,

-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Dunque... non ho idea del programma per i prossimi giorni, ma c'è una possibilità che venga allo spettacolo.
In tal caso dove ci troviamo?
In tal caso dove ci troviamo?
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- dadaista
- Corsaro Verde
Una donna pratica!
Comunque anch'io sarei più propensa per cena+spettacolo, non so se combino ad arrivare per la presentazione di Benni.
Ilgiardino ducale estense ho capito bene, è quello di fronte (vabé, quasi ) alla stazione?
Qualcuno conosce bene Modena... Peeeelooooo?
Comunque anch'io sarei più propensa per cena+spettacolo, non so se combino ad arrivare per la presentazione di Benni.
Ilgiardino ducale estense ho capito bene, è quello di fronte (vabé, quasi ) alla stazione?
Qualcuno conosce bene Modena... Peeeelooooo?

- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
senti rompi palle
Mantenendo la tradizione bookcorsara facciamo in modo di trovarci al parcheggio del Caffè Molinari vicino alla stazione e poi da li ci dirigiamo ovunque.
comunque sì, è vicino.
Mantenendo la tradizione bookcorsara facciamo in modo di trovarci al parcheggio del Caffè Molinari vicino alla stazione e poi da li ci dirigiamo ovunque.
comunque sì, è vicino.
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
Website
pensieri deboli,
mutui quinquennali,

-
- Corsaro Verde
- Contatta:
OK! il primo passo è stato fatto.
Punto di ritrovo il famigerato parcheggio dalla torrefazione Molinari.
... ormai ho la piazzola privata
Ora manca solo una cosa: a che ora?
Punto di ritrovo il famigerato parcheggio dalla torrefazione Molinari.
... ormai ho la piazzola privata

Ora manca solo una cosa: a che ora?
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
beh, io la presentazione di margherita me la farei, visto che devo come sempre farmi largo fra la folla sgomitando e urlando "ioioio gli devo parlare ioioio!!!", però penso che per le 19 massimo 19,30 sarà finita, e quindi potremmo trovarci verso quell' ora lì, poi ce ne andiamo a mangiare qualcosa e per le 21,30 torniamo lì per lo spettacolo..
(oh, magari c'è organizzato qualcosa di mangereccio anche all' interno della manifestazione, provo a informarmi).
può andare?
(oh, magari c'è organizzato qualcosa di mangereccio anche all' interno della manifestazione, provo a informarmi).
può andare?

-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Per me, sì, può andare.
Forse ci sono pure Duck e Bear.
Mentre di Izma e Spriggan non so nulla ancora. Vedrò di informarmi.
Per la cena non so, io farei che ci troviamo alle 20:00 suppergiù lì al Palazzo Ducale, vale a dire appuntamento alle 19:30 per gli altri, motorizzati, (tanto io son sempre in ritardo cronico
) al parcheggio dietro la stazione e poi ci incamminiamo e veniamo verso il Palazzo.
Dici che va?
Forse ci sono pure Duck e Bear.
Mentre di Izma e Spriggan non so nulla ancora. Vedrò di informarmi.
Per la cena non so, io farei che ci troviamo alle 20:00 suppergiù lì al Palazzo Ducale, vale a dire appuntamento alle 19:30 per gli altri, motorizzati, (tanto io son sempre in ritardo cronico

Dici che va?

- dadaista
- Corsaro Verde
Argh che cosa odiosa, con gli interregionali o arrivo alle 7 in stazione oppure alle 8
Prenderò un IC
Però se ci ritroviamo alle 8 per mangiare e non sappiamo dove andare (sperèm che lì nei giardini ci sia qualche stand mangereccio), ora che mangiamo etc rischiamo di non avere dei bei posti per lo spettacolo

Però se ci ritroviamo alle 8 per mangiare e non sappiamo dove andare (sperèm che lì nei giardini ci sia qualche stand mangereccio), ora che mangiamo etc rischiamo di non avere dei bei posti per lo spettacolo
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
boh... allora fai in modo di arrivare per le 7 così andiamo in contro alla Frine, la sequestriamo, e corriamo a cenare per essere belli, pronti e mangiati possibilmente seduti in prima fila
Comunque, se la Frine ha delle "aderenze", potrebbe anche rimediarci qualche posto assegnato

Comunque, se la Frine ha delle "aderenze", potrebbe anche rimediarci qualche posto assegnato

- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
maghèri, mia cara.. per ora i contatti stanno ancora a zero (d' altra parte che potrei dirgi? "sai, ho scritto 10 pagine di tesi su di te, mi tieni i posti in prima fila?"), speriamo nel futuro.vane illusa ha scritto:Comunque, se la Frine ha delle "aderenze", potrebbe anche rimediarci qualche posto assegnato
il programma comunque mi va perfettamente, adesso guardo i treni!

- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Alura, io arrivo alle 18, mi trascino fino ai giardini ducali con la mia povera caviglia cum tendinite, dopodiché, appena finisce la presentazione vi avverto e ci troviamo per la pizza (ho chiamato l' organizzazione e mihanno detto che all' interno dei giardini c' è un bar, però loro non hanno stand gastronomici o similia).
Però mi avvedo di un problemuccio: per tornare a piacenza c' è un treno alle 21, 56 (decisamente troppo presto) e uno alle 4,17 (decisamente troppo tardi).
Qualcuno che mi offra un pezzetto di pavimento su cui coricarsi?
Non sporco non abbaio e porto pure in casa il giornale.
Però mi avvedo di un problemuccio: per tornare a piacenza c' è un treno alle 21, 56 (decisamente troppo presto) e uno alle 4,17 (decisamente troppo tardi).
Qualcuno che mi offra un pezzetto di pavimento su cui coricarsi?
Non sporco non abbaio e porto pure in casa il giornale.

- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:

Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
Website
pensieri deboli,
mutui quinquennali,