Boh, non so se questo è il posto giusto dove lasciare un messaggio che fa rifermiento ad un ring, ma non volevo intralciare la sezione dei ring ( appunto ) per un pensiero ed una sensazione del tutto personale.
Forse sarò eccessiva, o forse altri, come me, hanno provato la stessa sensazione particolare quando il postino ti consegna una busta che ha tutta l’aria di essere il tuo PRIMO ring.
Beh, forse sono eccessiva, ma quando ho aperto il pacchetto e c’ho trovato dentro quel libretto ( Fino al cielo ) e il quadernino con gli appunti di chi c’era stato prima di me ho avuto come la sensazione di essere entrata in un circuito privilegiato.
Vabbè, nulla, prima di darmi alla lettura volevo solo esternare la mia gioia e dire grazie a tutti.
Sensazioni " fino al cielo "
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Ahah! ma allora ci sono anche io in quel libretto privilegiato!! 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Io non ci sono in quel libretto, ma condivido la sensazione...ogni volta che mi arriva un libro in casa che e' stato a casa di altri corsari, e ne porta i segni (cartoline, segnalibri, note in matita/penna ai margini, extra libretti attaccati) mi sento anch'io parte di un circolo privilegiato... i bookcorsari sono una specie tutta particolare e bellissima!! 

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario

- silviottola
- Bucaniere
- Contatta:
Già, per questo ho scelto questo regalo così "particolare" per Massimo (l'autore del libro, nonchè mio grande amico)
Credo che sia un'esperienza non da poco, proprio no...
Credo che sia un'esperienza non da poco, proprio no...
:: silviottola ::
qui trovate le mie etichette
il mio blog: una triestina in quel di Bologna
Lista dei desideri
qui trovate le mie etichette
il mio blog: una triestina in quel di Bologna
Lista dei desideri
Ma scherzi ???
E' un regalo " STUPENDO " !
E' come aver creato un circolo di mani aperte, pronte ad accogliere le più belle sensazioni vissute da un uomo che mette a disposizione degli altri il nobilissimo sentimento dell'amore e in cui ognuno di noi ritrova un po di se stesso.
Tutti dovremmo avere almeno un'occasione nella vita per far partecipare gli altri alle nostre emozioni, belle o tristi che siano.
Grazie a te e Massimo.
E' un regalo " STUPENDO " !
E' come aver creato un circolo di mani aperte, pronte ad accogliere le più belle sensazioni vissute da un uomo che mette a disposizione degli altri il nobilissimo sentimento dell'amore e in cui ognuno di noi ritrova un po di se stesso.
Tutti dovremmo avere almeno un'occasione nella vita per far partecipare gli altri alle nostre emozioni, belle o tristi che siano.
Grazie a te e Massimo.