Bilbo ha scritto:"Ma perché è andato a votare? Io non ci vado perché questo referendum è una cosa immorale. Se raggiungono il quorum ci ritroveremo con dei bambini che non si sa di chi sono ci ritroviamo pieni di bambini negri (sic!) in giro."
Giuro che tale è stata la sorpresa (e lo schifo) che sono rimasto un attimo interdetto, e dopo essermi morso la lingua per evitare di definirlo in pubblico "brutto razzista di m@##a", mi sono limitato ad un "ma non siamo tutti figli di Dio?". Non cogliendo neanche l'ironia della risposta, ha proseguito "non proprio, io non vorrei mai avere a che fare con un bambino negro"
Ormai stremato, l'ho salutato e me ne sono andato prima di prenderlo a zampate nel c##o.
Ora io non voglio neanche immaginare (anche se qualche mezza idea penso di averla) chi abbia spiegato a questo "caro" vecchietto come funziona la fecondazione eterologa, ma temo che non sia un caso isolato
Bilbo ...mi hai fatto venire in mente un'ulteriore motivazione alla quale per decenza o forse ingenuità non avevo mai neppure lontanamente pensato....
la paura della "potenza virile" degli uomini di colore che per decenni ha avvelenato una parte del popolino maschileeeeeeeeeeeeeee....non mi dire che è vero?!!!!!!!!!!!! Non mi dire veramente che c'è chi tra le fila ha fomentato l'antica fobia xenofoba che distrugge molte menti maschili nazionali ....il credo che arrivi l'invasore a fecondare le donne con la sua capacità bestiale ( proprio per dimensioni e fecondità proprie della bestia).....no .....perchè mi hai tolto anche questa illusione!!!....Che paese di mer...a....vi prego.....ditemi che non è così.....