Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
SIETE TUTTI INVITATI ALLA FESTA DI AUTOFINANZIAMENTO PRE-PARTENZA DEL PROGETTO DI VOLONTARIATO DI IPSIA "TERRE E LIBERTA'"
vi aspettiamo GIOVEDI' 16 giugno
al Centro Soc. Garibaldi, in Corso Garibaldi 89/b (mm2 moscova) a Milano
... musica, birra, bibite, stuzzichini, la mostra fotografica sulla bosnia di irene corbani ....
tutto a prezzi popolari!
dalle 19 in avanti tutti alla più grande festa balcanica dell'anno....
1 grazie all'associazione filo rosso per la collaborazione e la disponibilità!
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
... in partenza per le ferie spero! Altrimenti non sei giustificato...
sarà per la prossima, dai
presto facciamo la festa del fiume a Soncino, che è un buon posto per farsi mangiare dalle zanzare, ma anche per mangiare ottima salamella...
e allora sarai dei nostri!
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
pseudo-balcanica in allerta: non so ancora se ci riuscirò (ma di giovedi le dovete fare 'ste cose?) ma l'idea mi piace assai. farò sapere
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
... hai ragione, il giovedì è sfigato... ma quello è il giorno in cui l'associazione il filo rosso ci ha messo a disposizione tutto... credo!
Fammi sapere!!
(Giorgio Gaber)
+++
Non assicuro, perché non posso assicurare, però se tutto va bene potrei anche passare.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Un uomo nella vita può:
piantare un albero
fare un figlio
scrivere un libro.
Penso che la aggiungerò presto alla mia firma.
Al johnny ho comprato già la maglietta perchè appena l'ho vista ho pensato a lui...
non escludo che ce ne siano in vendita anche alla festa, la t-shirt è molto carina e ci sono taglie S M L XL... costa 10 eurini, ma sono tutti benefici per il progetto Terre e Libertà... e poi è nera, che sfina (per chi ne avesse bisogno) e fa chic (per gli altri).
Dai, spero di vedervi!!
(Giorgio Gaber)
+++
alors, le carecolleghe che hanno chiesto le ferie venerdi sonogià due... su sette fa una buona media
non credo di spuntarla..... porcamucca. farò sapere
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
porc..... nulla da fare, mi dispiace, almeno fai delle foto...
... sob! Mi dispiace caro Picchio! So qualcosa delle colleghe che riescono a batterti sul tempo quando chiedono ferie...
Sarà per la prossima!!
(Giorgio Gaber)
+++
Beh io sono un po' indeciso: siccome devo andare in Feltrinelli a ricomprare Il Libro del Malamore magari mi metto in strada presto presto e addirittura magari in bicicletta... Altri prodighi vanno a sventrazzare il portafogli da Feltrinelli oggi pomeriggio, per caso ?
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
ho sventrazzato 50 euro di libri (+15 di sconto punti) la scorsa settimana...
però se passi alla festa dai! Ti faccio conoscere tanta bella gente.
(Giorgio Gaber)
+++