Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Dormire: in albergo (si pensava uno di quelli piccolini, che costano 30/35 euro a notte a persona più colazione...)
Per il momento abbiamo trovato questi due disponibili (ma il secondo sembra meglio):
Hotel L'Elysee ha scritto:
Hotel L'Elysee ha dato disponibilità nell'accoglierla nel periodo indicato.
Hotel Nederland ha scritto:
Hotel Nederland ha dato disponibilità nell'accoglierla nel periodo indicato.
Questo è il commento del responsabile:
PREZZO AL GIORNO PER PERSONA IN B&B EURO 30,00. PARCHEGGIO CUSTODITO, ARIA CONDIZIONATA, SPIAGGIA RISERVATA, SERVIZIO BICICLETTE INCLUSI NEL PREZZO. PER ULTERIORI INFORMAZIONI VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.HOTELNEDERLAND.IT
Io cercherò di tirare le somme, vedere in quanti siamo, quando si parte, come si viaggia per dare poi un elenco a Pallina, la nostra inviata sul luogo, che si occuperà di ricerche, prenotazioni &co....
Elenco sicuri: Me: dal giovedì sera Pallina: dal giovedì sera Luna78: dal venerdì sera Valeh: dal venerdì sera Iorek: dal venerdì sera Mizzy: dal venerdì sera Mimonni: dal venerdì sera Lizzyblack: dal venerdì sera Tipperary: dal venerdì sera Keoma+Alfiere: dal venerdì sera Theut+Agnul: dal venerdì sera 2teepot: dal sabato sera
Elenco provvisorio: Shandy: dal...
Marcello Basie: nella giornata di sabato
Ultima modifica di babina il lun giu 27, 2005 3:26 pm, modificato 12 volte in totale.
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
ehm... scusate... integro le informazioni
noi (Keoma e Alfiere alias iConti) dovremmo esserci
se sì, dal venerdì sera e automuniti
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
certo che prenotiamo per la cena!!!
facciamo le cose per benino!!!
comunque, credo che una persona in più non crei problemi, basta che non mi arrivi con un autobus!!!