Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ciao, per motivi di lavoro sto cercando nella zona di Paderno Dugnano (MI) una ragazza/donna di bella presenza e spigliata per promozione questo sabato (18 giugno 2005).
Può essere che ci daranno altre date nella zona di Milano quindi: FATEVI AVANTI SIGNORE!!!
So che non è la sede adatta per una richiesta del genere ma ho davvero bisogno di aiuto, non importa l'età (purché sia maggiorenne... ) l'importante che abbia tanta voglia di fare. Aiutatemi anche perché da Chiavari non ho proprio nessuno da mandarci...
Magari qualche dettaglio... Roba legale (solo per sapere, le mie amiche non hanno preclusioni)?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Infatti.. giusto per curiosità, ma di che si tratta?
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Il tipo di contratto è di "Collaboratore autonomo occasionale".
La promozione di per se, in questo caso, consiste nel promuovere un tipo di caffé (scusate se parlo in modo generico ma non posso ancora divulgare la marca) e con la vendita di 3 confezioni darà in omaggio 2 tazzine.
La persona, deve compilare un rapporto in cui segna la quantità di caffé venduto, diviso per tipologia, e la quantità di omaggi trovati, distribuiti e quelli avanzati.
Per altre delucidazioni più specifiche mandatemi degli mp