Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
tanti auguri a me...ha scritto Sapphire iniziando questo 3d...
spero che lei oggi passerà da questa parte...
per farsi gli auguri di buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!
ahem....oggi sarei diventata corsaro rosso...in effetti il rosso mi dona....wowowow.....tanti auguri a me tanti auguri a me ...tanti auguri a me tanti auguri a me......
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
500 messaggi in 2 mesi... mah, record credo che una certa zia rottemeyer abbia fatto di meglio...
Comunque complimenti a tutti per i loro passaggi di grado
Un Vecchio Olandese
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ma io di solito fornisco informazioni utili e preziose, mica chiacchiero
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Doc ha scritto:500 messaggi in 2 mesi... mah, record credo che una certa zia rottemeyer abbia fatto di meglio...
Fratè , lo pensavo anch'io. Ma ci siamo fatti ingannare dalla densità dei messaggi: il numero dei messaggi di liberliber sul totale è stato molto alto dall'inizio, ma il forum era molto più piccolo di quanto è ora. Se ci fai caso poi nel dicembre 2003 la ragazza non ha scritto moltissimo...
liberliber ha scritto:ma io di solito fornisco informazioni utili e preziose, mica chiacchiero
MODE LINGUA FELPATA ON
Ma Zia Liber è un esempio di intelligenza e buon gusto anche nella chiacchera...
MODE LINGUA FELPATA OFF
Akela ha scritto:Fratè , lo pensavo anch'io. Ma ci siamo fatti ingannare dalla densità dei messaggi: il numero dei messaggi di liberliber sul totale è stato molto alto dall'inizio, ma il forum era molto più piccolo di quanto è ora. Se ci fai caso poi nel dicembre 2003 la ragazza non ha scritto moltissimo...
Mio esimio Fratello chiaro, il problema è che il "record" è una cosa che non può prescindere dalla grandezza del Forum... si parla dei primi 2 mesi...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Pelodia ha scritto:l'opinione di Lara praticamente su TUTTO
Eh, no! Scusate se faccio il cacaspilli, ma il record di messaggi sulle diverse aree è ancora di liberliber. Lara per esempio non ha mai postato in Meetup e incontri in Emilia Romagna. Diamo a Cesare quel che è di Cesare!
Doc ha scritto:Mio esimio Fratello chiaro, il problema è che il "record" è una cosa che non può prescindere dalla grandezza del Forum... si parla dei primi 2 mesi...
Sono d'accordo, ma il risultato non cambia: nessun aveva mai postato 500 messaggi in due mesi. Liber credo sia arrivata a quota 500 nel febbraio-marzo 2003.
akela ha scritto:Diamo a Cesare quel che è di Cesare!
Ora, io non vorrei dire ma... il record di messaggi concentrati (ad esempio 70 al giorno) spetta a qualcun altro
(con 70 al giorno direi che 500 in due mesi si ottengono velocemente )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)