Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Ciao, non è ancora stata istituita ufficialmente perché volevo prima avere un'idea se la cosa poteva piacere o no...
ho un'amica che possiede un bar e che mi ha dato la quasi-conferma della possibilità di lasciarci uno spazio tutto per i nostri libri. Da ciò nasce spontanea la mia domanda: Vi interessa avere una BC zone fissa a Chiavari?...a me molto (ma c'è da dire che io sono di parte... )
Beh, potrebbe essere un motivo in più per fare un salto a Chiavari...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Io e CuteBoy facciamo un salto a Chiavari questo week-end
Se ci dai qualche info in più sul bar in questione passiamo a lasciare qualche libro per innaugurare la BCZone...
io ci passerò per fine giugno- inizi luglio se si possono avere più informazioni sul bar in questione....che si fa in questi casi??? si prendono i libri che vengono lasciati e si lasciano altri?
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
-Lara-, puoi fare quello che vuoi. Portare libri e non prenderne. Prenderne senza lasciarne...questo lo fanno soprattutto quelli che non conosco ancora bc e che lo scoprono grazie alla bczone. Per questo motivo forse è meglio che noi che siamo già corsari provvediamo a tenere la bczone sempre in vita
Io penso ci porterò qualcosa a fine mese, quando torno in Italia.
Per curiosità, che bar è?
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
sì dai ci si potrebbe vedere a Chiavari in questo week-end, fatemi sapere, credo di riuscire a venire senz'altro, anche se non so se riesco a trovare qualche libro da portare.
Dicci il pub in questione e dacci delucidazioni.
per ora vi possiamo dire che saremo ospiti di due amici,
sicuramente porteremo alcuni libri da rilasciare,
quando conosceremo meglio il programma che ci attende
potremo dirvi se e quando potremmo incontrarci...
se via mp ci scambiamo i numeri di tel potrebbe essere comodo!
shandy ha scritto:-Lara-, puoi fare quello che vuoi. Portare libri e non prenderne. Prenderne senza lasciarne...questo lo fanno soprattutto quelli che non conosco ancora bc e che lo scoprono grazie alla bczone. Per questo motivo forse è meglio che noi che siamo già corsari provvediamo a tenere la bczone sempre in vita
shandy...per questo chiedevoooooooooooo!!!!!!! ........allora porto libri.... ggnnnnnngnnnnngnnn... .
ps fatemi sapere qual'è il bar
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
Io e Cute siamo passati da Chiavari, alcuni libri li abbiamo rilasciati ma in giro visto che aspettavamo di sapere di quale bar si trattava....
(non per fare polemica ma... )