Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Ciao a tutti.
Sto leggendo cent'anni di solitudine di Marquez e lo trovo non fantastico, di più.
So che l'avrete praticamente letto tutti quanti, ma siccome ne ho due copie e una di queste ha già fatto un bel viaggettino mi piacerebbe che continuasse per la sua strada, direi che se lo merita.
Insomma concludendo se c'è qualcuno che non l'ha ancora letto ed ha voglia di farlo me lo faccia sapere e io glielo spedirò più che volentieri. Altrimenti lo libererò da qualche parte, tenendo le dita incrociate.
Ciao
Era quello che pensavo di fare, fino alla bella notizia di ieri, mi hanno chiesto di fermarmi un po' di più al lavoro per tutta settimana, quindi sono punto a capo.
Questa sera non ci sarò al meet up. Uffi.
Io non l'ho letto, ma ce l'ho qui nei libri da leggere
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Non ho capito bene se BlackLilith, birby e mickymicky sono interessate/i.
Nel caso si potrebbe far così, una copia la spedisco io, una la spedisce afrodita e poi il primo che finisce di leggerlo lo passa al terzo. Chissà se mi sono spiegata.
vorrei leggerlo anch'io, grazie ( posso tranquillamente essere ultima, ho molto da leggere al momento e anche qualcosa che dovrei studiare)
grazie
Michela