E bay, consiglio prezzo di vendita
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- orsomarso2
- Re del Mare
E bay, consiglio prezzo di vendita
Vorrei vendere su ebay, una parte della mia collezione di Dylan Dog. Diciamo dal numero 101 in poi. Ma non ho la più pallida idea di quale prezzo mettere. Voi a Quanto li vendereste?
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Dipende...li vuoi vendere tutti assieme in blocco o separatamente? Sono originali o ristampe? In buone condizioni?
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Prova a vedere qui.
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Hai ragione... la domanda corretta doveva essere 'come fai ad avere sempre una risposta per tutto'? (e alludo a tutte le risposte che hai dato alle mie - e di altri - domande in questi miei pochi giorni di forum).
Comunque, ti assicuro che voleva essere un complimento! (ma evidentemente mi esprimo male... ci credo che non ho successo con le donne...)
Comunque, ti assicuro che voleva essere un complimento! (ma evidentemente mi esprimo male... ci credo che non ho successo con le donne...)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Avevo la stessa intenzione anch'io (ho la prima edizione di DD dall1 al 60 e qualcosa. E poi varie decine di MM, un centinaio di Mister no e qualche altro centinaio di fumetti che occupa spazio nella soffitta dei miei). Pensavo di vendere tutto tranne la prima edizione di Ken Parker e i Comic Art. La mia idea era di vedere i prezzi che spuntano su e-bay e regolarmi di conseguenza.
Ciao
TyL
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Io li ho quasi tutti originali, mi mancano una decina di numeri circa..e preferirei vendere un pezzo di me piuttosto che i miei adorati figliolini (io li chiamo così).
Magari se avete intenzione di vendere i vostri vedo cosa mi manca e ve lo faccio sapere!
Qualcuno potrebbe avere quello di cui ho bisogno (credo TyL dato che ho iniziato la collezione dal numero 20 e mi mancano i primissimi numeri orginali)
Magari se avete intenzione di vendere i vostri vedo cosa mi manca e ve lo faccio sapere!
Qualcuno potrebbe avere quello di cui ho bisogno (credo TyL dato che ho iniziato la collezione dal numero 20 e mi mancano i primissimi numeri orginali)

My Wishlist
My Anobii
My Anobii
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
...lo so, sono anni che giro librerie dell'usato e spulcio ebay alla ricerca di qualche affare.... mi mancano proprio i primi 2Che poi sono quelli che ti costeranno una fortuna

My Wishlist
My Anobii
My Anobii
- orsomarso2
- Re del Mare