Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
potresti comprarlo e leggerlo
e poi partecipare al ring, per il piacere di sfogliare e rileggiucchiare un libro che altri hanno letto prima di te, e su cui hanno messo i loro commenti... che ne dici?
shandy vorrei precisare che quel discorso sulle tariffe postali non voleva essere un rimprovero nei tuoi riguardi....quello che c'è da pagare si paga....è che le Poste non mi sono mai piaciute..invece di affossarle le iniziative dovrebbero incentivarle...e poi guarda te che organizzazione!!!! .... un ufficio postale in una qualsiasi città non sa neppure quello che sa l'ufficio postale di due strade più avanti....accidenti a loro...
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
...ahhh...bene...allora cercherò di leggerlo velocemente...io l'avevo un po' lasciato perdere perchè pensavo fosse troppo presto ....diciamo che lo spedisco per la prossima settimana....mercoledì va bene?
mi raccomando ...compilate il j.e. ( oltre a libro e quadernino)...pant pant
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
se lo spedisci la prossima settimana mi sa che è meglio se me lo mandi in italia, altrimenti rimane solo soletto nella cassetta della posta fino a fine luglio...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
arggghhhhhhhh noooooo.......allora sarebbe inutile spedirlo adesso perchè ci potrebbero essere dei problemi e tu magari potresti partire prima che arrivi il libro...mi sbaglio?....Perchè altrimenti entro domani lo finisco....fammi sapere
allora, diciamo che dovrei partire da qui il 27 il 29. per essere sicuri che arrivi dovresti spedirmeli all'inizio della prossima settimana. altrimenti, se lo spedisci dopo, semplicemente ti do il mio indirizzo italiano
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.