Luglio: tutti al mare, tutti al mare....

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Fragola03
Spugna

Messaggio da Fragola03 »

Pallina, sole & mare sono sempre un programma seducente 8) , anche nella bella Caorle, ma x me è l'ultimo week end prima delle u-acanze: non so se io c'è .....

PS un appello: qualcuno mi spieghi perchè quando finalmente giunge l'estate e il caldo, e si possono tirare fuori dall'armadio gonne corte, canottierine, sandaletti infradito, io devo stare al chiuso con camicia, maglione, pantalone di lana, scarpe chiuse, calze ed avere ancche un po' freddino!!! :evil:
babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

Allora... visto che ero qui in ufficio :whistle: e non spevo che fare ho provato ad inviare una richiesta sommaria di informazioni tramite il sito www.ciaocaorle.com ed ho già ricevuto due risposte!
Hotel L'Elysee ha scritto: Hotel L'Elysee ha dato disponibilità nell'accoglierla nel periodo indicato.

Web Site: http://www.hotelelysee.info/
E-mail: elysee@caorle.it
Viale S. Margherita, 92 - 30021, Caorle (VE)
Tel: 0421 210457 - FAX: 0421 210457
Hotel Nederland ha scritto: Hotel Nederland ha dato disponibilità nell'accoglierla nel periodo indicato.
Questo è il commento del responsabile:

PREZZO AL GIORNO PER PERSONA IN B&B EURO 35,00. PARCHEGGIO CUSTODITO, ARIA CONDIZIONATA, SPIAGGIA RISERVATA, SERVIZIO BICICLETTE INCLUSI NEL PREZZO. PER ULTERIORI INFORMAZIONI VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.HOTELNEDERLAND.IT

Web Site: www.hotelnederland.it
E-mail: info@hotelnederland.it
Via V. Alfieri, 6 - 30021, Caorle (VE)
Tel: 0421 81139 - FAX: 0421 210860
Direi che come prezzi ci siamo... giusto? :wink:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Io direi che il secondo è SPETTACOLARE!! C'è la spiaggia, il posto per chi viene in macchina, e il prezzo è decisamente ok!! :D
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

L'unica cosa è che (se non ho visto male) sta a 35 km dalla stazione....
ma se quelli dotati di car riuscissero ad organizare una "navetta"... :mrgreen:
Immagine
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

35 km?
uh, beh, e se ci fosse qualcuno non automunito che comincia già l'adunanza il giovedi e arriva tipo a mezzanotte ecc.ecc.? :whistle:
(segreteria Lazio on lain)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

io se serve posso mettere la macchina e credo anche Valeh (da lunedì cmq torna e potrà confermare!!!)
dalla stazione è lontano qualunque hotel perchè non mi pare che caorle abbia la fermata, credo si appoggi ad un paese vicino!!!
in ogni caso combiniamo!!! e gli hotel vanno benissimo!

grande Babina!!! :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

La stazione infatti è Portogruaro... e io conto di arrivare in treno proprio giovedì sera... parto appena stacco dal lavoro....
Comunque più tardi dovrebbe collegarsi Pallina... io confido molto in lei e nella sua macchinina.... :yes!: :yes!: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

quante cose non so di geografia :silenced:
la segreteria Lazio on lain confida nel taxi (ma c'è la stazione a Viserbella c'è! possibile che Caorle.....) :mrgreen:
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

cmq non è caorle e servirebbero in ogni caso le auto! se riuscissimo ad organizzarci con qualche auto e prelevarvi tutti o quasi insieme sarebbe sicuramente meglio!!!
al limite se arrivate a scaglioni ci mettiamo d'accordo e veniamo a prendervi una volta a ciascuno!!! :wink:
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Virnina, io mi metto a disposizione tassistica, ma solo per l'arrivo di venerdì.. :cry:
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Ciao!!!
Bello l'albergo che ha trovato babina!! :wink:
Allora, per quanto riguarda i trasporti anche io ho a disposizione la macchina, per cui non credo ci siano problemi (anzi, l'unico problema potrebbe essere il fatto che non conosco le strade... :think: :roll: ), anche perchè una volta arrivati a Caorle non abbiamo bisogno di andare in giro con la macchina...
Domani vado a fare un giro di ispezione, così vedo anche se c'è qualche posto carino per i vari aperitivi e cene!!! :mrgreen:
Adesso aggiungo anche mimonni...

baci
SiL

ps: tano, non farti prendere dall'ansia, dai!!! :wink:
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Io per giovedì sera a fare di navetta non so se ce la fo'.... :( da venerdì in poi nessun problema .

L'albergo sembra ok . :arrow:

2teepot a scartamento ridotto ... per un pochino ancora :D
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)

Messaggio da luna78 »

io credo di esserci da venerdì... di sicuro non da giovedì! :(
in ogni caso non abitando lontano una visitina può scapparci comunque!!! :wink:
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

ma io quando ho detto "confida nel taxi" intendevo proprio i taxi, quelli col tassametro e l'omino scorbutico alla guida... non oserei mai darvi del taxi! :wink:
ImmagineImmagine
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Virnina ha scritto:non oserei mai darvi del taxi!
:lol: :lol: A me però piaceva l'idea!! Poi potevo fare come quello della pubblicità, che cambiava umore se gli portate un cioccolatino :P
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Agnes
Spugna

Anch' io, anch' io!

Messaggio da Agnes »

Non so se sarà possibile, chè, in sto periodo, pare nn riesco neanche a sapere cosa farò tra 2 minuti - figurarsi tra un mese... :eyes: Ma... eventualmente potrei venire anch' io? :pray: nella peggiore delle ipotesi, un giorno solo... Sono mesi che vi rompo le scatole, nn sono stata mai a nessun MU, conosco personalmente solo 2 di poi, con qlcuno un po si chatta... Sarebbe bello, tanto bello se potessi venire... Mi volete? :wink: :whistle:
Agnes
Agnes
bicebb84
Bucaniere

Messaggio da bicebb84 »

vi ho già avvertito che verrò solo nella giornata di sabato? e che viene con me anche mia sorella?scusate tanto ma dobbiamo partecipare al grest e hanno estremo bisogno di maggiorenni diligenti e inspiranti fiducia...(seeeè per quasi vero)...ho i miei bimbi da animare...GRESTIANA CONVINTA!

ma scusate quando vengo la...cosa faccio?cioè registro n.3000 libri su bc e ve li porto? :think: però voglio anche fare il bagno...c'è la spiaggia libera?non si vede che sono un po' ansiosa vero... :wink:

comunque agnes... vieni vieni... :bounce:
Just need to get closer, closer. (Travis)
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

3000 libri?! Beh, magari qualcuno di meno :P Comunque.. quando arrivi vieni in spiaggia che facciamo il bagno (Beh, facciamo.. io prima devo fare l'analisi delle acque.. e poi decido.. :roll: ).. e poi ci saranno i libri.. i tuoi, e quelli che portano gli altri :yes!:
Dai Agnes, vieni anche tu!! :mrgreen:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

Aggiornamenti!!!

Pallina ieri è andata a Caorle: dice che l'albergo (il secondo) è proprio carino, a soli 700 metri dal centro! E poi se riusciva si informava per un agriturismo per il sabato sera...

Vi può andare??
Comunque appena ho novità vi aggiorno!
Immagine
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

io mi fido! approvo anche l'agriturismo...!

:wink:
Ultima modifica di mimonni il dom giu 19, 2005 1:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi