Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Allora, io stasera svolazzo al cinema Medusa di Cerro per vedere Batman Begins. Ore 21.30.
Chi c'è, c'è, chi non c'è sono pipistrelli suoi.
Se pensate di venire, fatemelo sapere, che compro i bilgietti vicini (sempre che lo vogliate... )
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Uizzy, cataratta dei miei occhi e otite delle mie orecchie, se tu sei lontana dalla civiltà NON è colpa mia
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
ehi, magari ci incontriamo visto che anch'io ho un mezzo invito per il stasera: Batman begins ore 21:30 (sempre se troviamo i biglietti!)!!!
è a dir poco incredibile!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
batman belin è proprio il film che andrei a vedere per potermene pentire (l'ultimo è sin city: ho ancora alcuni peli sulle mani.....).
purtroppo ho in programmazione dvd la guerra lampo dei fratelli marx restaurato + birretta e patatine.
alla prossima
Arrivare a Cerro è facilissimo: è sulla milano-varese, uscita Legnano e ci siete.
"Ma io non voglio andare dove c'è gente matta!" disse Alice. "Oh non ne puoi fare a meno, - disse il Gatto, - qui siamo tutti matti. Io sono matto, tu sei matta." "Come sai che io sia matta?" domandò Alice. "Tu sei matta, - disse il Gatto, - altrimenti non saresti venuta qui."
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)