Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
che bello ... vedo che non sono l'unica a cui è passata per la mente questa cosa...
io purtroppo devo aspettare di sapere quando se ne va in ferie il mio capo ... poi, se c'è lui in ufficio, posso prendermi un paio di giorni in più!
Ho aperto questo 3d perchè pallina da pordenone si collega poco (solo quando riesce ad andare all'intenet point e non può sempre aggiornare) e poi per far sapere che stiamo organizzando anche a quelli che non guardano l'area nazionale.
Detto questo, lizzy, tipperary, mizzy, mimonni, ecc..... mi potete confermare la vostra presenza??
Così possiamo iniziare a fare due conti...
Io sì, e confermo anche la Tip che ora è on holidays
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Bene!
Iniziate anche a dirmi come volete le camere che Pallina sabato o domenica è ancora a caorle e voleva passare già in albergo per parlare/prenotare.
Io parto in macchina da Como venerdì tardo pomeriggio, rientro domenica sera.
Con me: Mimonni, Mizzy, Tipeerary... se c'è qualche cambiamento, let me know
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Io dovrei esserci, automunito (ma forse motomunito, abbiate pazienza, che vedo) e militesente.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Mizzy ha scritto:quindi avresti un altro posto o è meglio di no Lizzy?
beh, io ho una punto.. insomma, non è piccolissima, ma nemmeno gigante.. se proprio qualcuno resta a piedi, lo tiriamo su, altrimenti in 4 sarebe meglio, e nessuno arriva coi crampi (ma chi è che sarebbe? )
Liz
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ehm.. non me ne voglia il Claudione.. ma mi sa che è meglio se andiamo in 4 allora.. Ho fatto la prova con i miei e il ragazzo che è qui a fare lo stage..(il quale, credo, oggi non tornerà in questo posto di psicopatici..) diciamo che si sta in 5 per un viaggio breve.. Contando che ci sono anche i bagagli, e che il viaggio comunque dura almeno 3 ore, io direi che in 4 siamo full..
Liz
noi c'è
Pulcetta disponibile ad accogliere max 3 appiedati
partenza prevista venerdì primo-tardo pomeriggio (vedasi possibilità dell'equipaggio di uscire prima-dopo da... ) da Milano zona Garibaldi e/o Fiera/Portello e/o MM lì intorno
rientro quando ci pare, tendenzialmente domenica con *molta* calma
Zia Rottemmaier2 la vendetta ha scritto:Iniziate anche a dirmi come volete le camere
Pulita. Se possibile matrimoniale. Se no ci arrangiamo...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)