cineforum gratuito il lunedì al Mexico
Moderatori: liberliber, vanya
- ilclaudione
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- mizzy
- Olandese Volante
- Contatta:

un bel film "Dopo mezzanotte" ... un po' surreale, ma anche no....

mi ci sono ritrovata abbastanza....
L'Angelo, un personaggio molto strano, particolare e difficile, ma in fondo ... buono... e molto spiritoso...
Lei, Miranda? Mirella? ehm...

Bruano... L'uccellino è vivo o morto?

la sorpresa comunque di vedere Delfino e Fragola è stata infinita

Ultima modifica di mizzy il mar giu 21, 2005 11:21 am, modificato 1 volta in totale.

- aicha
- Corsaro Rosso

Proprio bello. Io l'ho rivisto davvero volentieri, Pasotti in questo film rivela le sue capacità di attore che sono veramente notevoli

Bravi anche gli altri attori, e poi che figata tutte le citazioni di vecchi film muti dai!
E poi, come dicevano giustamente Fragola e Delfino: io un po' in quest'uomo che inciampa in sé stesso ogni tre passi un po' mi rivedo

Grazie a tutti della compagnia

'Your freedom ends where my nose begins'
Davvero carino il film, grandissima la voce narrante di Silvio Orlando (che con accento napoletano racconta una storia Torinese
) ... bravo il Pasotti che anche nell'ultimo bacio era l'unico che mi convicesse...
...devo dire che l'innumerevoli citazioni ad altri film storici mi hanno un pò stancato...non per la citazione in se ma più che altro per le varie ripetizioni (vedi i cambi scena a chiusura "occhio di bue" sul protagonista come i film anni 40 o le innumerevoli mimiche fisiche di Pasotti) ...
Cmq nel complesso un bel film che fà passare una piacevole serata...in completa spensieratezza nel magico mondo dell'amore targato Buster Keaton
... ah un'ultima cosa... Mizzy chi è Bruaro???
p.s. l'avevate capito che si parlava di Jules e Jim??

...devo dire che l'innumerevoli citazioni ad altri film storici mi hanno un pò stancato...non per la citazione in se ma più che altro per le varie ripetizioni (vedi i cambi scena a chiusura "occhio di bue" sul protagonista come i film anni 40 o le innumerevoli mimiche fisiche di Pasotti) ...
Cmq nel complesso un bel film che fà passare una piacevole serata...in completa spensieratezza nel magico mondo dell'amore targato Buster Keaton

... ah un'ultima cosa... Mizzy chi è Bruaro???
p.s. l'avevate capito che si parlava di Jules e Jim??

Ultima modifica di Bruano il mar giu 21, 2005 11:19 am, modificato 1 volta in totale.
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Se non sbaglio, anche in Preferisco l'odore del mare recitava Orlando ed era ambientato a Torino... Bah.la voce narrante di Silvio Orlando (che con accento napoletano racconta una storia Torinese )
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)