Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
... verrei anche, ma ho in sospeso anche uno Star Wars episodio 3 che sto rimandando da due settimane...
faccio sapere domani!!
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
Che storia!! Io adoro Salvatores, il film è interessantissimo, gli attori straordinari, e non ho niente in programma!!
Non ci sono.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Io l'ho messo questa settimana il C^3, ma ci possiamo andare pure la prossima per quel che mi riguarda. La sola cosa che mi chiedo è: resisterà il film nelle sale questo venerdì al cambio programmazione?
la Presidenta ha scritto:Me se si fa giovedì con tutta probabilità c'è (e poi l'orfeo è vicino all'old fox quindi alla birraaaaaa)
ehm... altri locali che vendono in birra in zona no eh?
io sento il marito e se può ci aggreghiamo
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
in zona? non se vuoi stare un minimo all'aperto e non pagarla una follia
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Infatti, nella ReciDivaMobile l'altra sera pensavamo di fare settimana prossima. Così le ReciDive (Zazie, Mizzy ed io) ci sono tutte, e magari si unisce pure Parolina (non lo facciamo di mercoledì, ormai ho imparato )
Quindi con la mia autorità ( ) di colei che ha lanciato il C^3 e poi è sparita, decido che si rimanda
Me cinefila, ma Star Wars è un mio mito da regazzina... Johnny... e poi, dopo la "palla" che mi sono fatta con il film iraniano mi merito un po' di cinema-popcorn...
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
a me è piaciuto abbastanza...meglio sicuramente di amnesia...cmq qualcosa di diverso nel panorama italiano!
...cmq lo danno anche all'excelsior (galleria del corso) se nn sbaglio...
...io l'ho visto lì!
"Ma io non voglio andare dove c'è gente matta!" disse Alice. "Oh non ne puoi fare a meno, - disse il Gatto, - qui siamo tutti matti. Io sono matto, tu sei matta." "Come sai che io sia matta?" domandò Alice. "Tu sei matta, - disse il Gatto, - altrimenti non saresti venuta qui."