Aiuto! per... JJ
Moderatori: last-unicorn, agnul
Aiuto! per... JJ
Scusate, ma col BOTF non si satura subito il forum?
Poisson d'Avril (April Fish) - EP5010053
- matteo-anceschi
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ciao,
beh per ora proprio nessun problema, io personalmente sono contento anche di leggere questi post che non sono per ora di lunghezza allucinante e/o preoccupante, e tra l'altro scritti molto bene a mio parere...
P.S: al massimo dovevamo preoccuparci per il topic "Anni '70"..sono già 12 pagine
Ciao,
Matteo
beh per ora proprio nessun problema, io personalmente sono contento anche di leggere questi post che non sono per ora di lunghezza allucinante e/o preoccupante, e tra l'altro scritti molto bene a mio parere...
P.S: al massimo dovevamo preoccuparci per il topic "Anni '70"..sono già 12 pagine

Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
Stenterai a crederlo, ma una delle varie ragioni per cui mi e' piaciuta l'idea e' proprio quella opposta: il BOTF, tra le altre cose, potrebbe/dovrebbe essere uno splendido contenitore per convogliare almeno una parte dell'immensa quantita' di OT che sono attualmente spalmati sul forum, evitando il pullulare di thread.fildel ha scritto:Scusate, ma col BOTF non si satura subito il forum?
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
BOTF : Blog on the forum.
In pratica un argomento in cui si mandano messaggi tipo blog (tipo diario), in modo che chi e' interessato a questo genere di messaggi sappia subito dove trovarli.
A +
Marcello
In pratica un argomento in cui si mandano messaggi tipo blog (tipo diario), in modo che chi e' interessato a questo genere di messaggi sappia subito dove trovarli.
A +
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Concordo pienamente, si facilitera' senza dubbio la navigazione 'mirata' nel forum.
Grazie a chi se ne occupera'!
Grazie a chi se ne occupera'!
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
anche a me sembra un'ottima idea.
per quanto riguarda la mole potenziale di msg del BOTF concordo con Matteo: vedremo! per adesso restano altri i 3d di picco della nostra comune (e inguaribile?) 'graforrea'

per quanto riguarda la mole potenziale di msg del BOTF concordo con Matteo: vedremo! per adesso restano altri i 3d di picco della nostra comune (e inguaribile?) 'graforrea'

kassandra
-----------------------------------------
ci siamo seduti dalla parte del torto, dato che tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
-----------------------------------------
ci siamo seduti dalla parte del torto, dato che tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
un'area tipo "lettere, letterature e letterati"?
per esprimerci letteralmente, possibilmente sinteticamente, di sicuro poeticamente... svelando il nostro animo senza tralasciare niente?
mi piace! posso proporre voce e giorgio come moderatori?
per esprimerci letteralmente, possibilmente sinteticamente, di sicuro poeticamente... svelando il nostro animo senza tralasciare niente?
mi piace! posso proporre voce e giorgio come moderatori?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Cristi', si' gruoss', e che t''o ric' a ffa'!
(Cristina, inutile dirlo, sei grande)
Fai fare un altro giro di roulette al tuo emisfero destro e vedi se salta fuori un nome all'area che possa includere anche cose tipo "le citAzioni poetiche" che al momento risiedono nella casa sbagliata (le Recensioni)
Appoggio intanto l'idea di fare Giorgio e Voce moderatori.
(Cristina, inutile dirlo, sei grande)
Fai fare un altro giro di roulette al tuo emisfero destro e vedi se salta fuori un nome all'area che possa includere anche cose tipo "le citAzioni poetiche" che al momento risiedono nella casa sbagliata (le Recensioni)

Appoggio intanto l'idea di fare Giorgio e Voce moderatori.
- vocenarrante
- Corsaro Rosso