Area dedicata alle recensioni (e conseguenti commenti) nonche' alle richieste di pareri sui libri. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Passo in libreria per organizzare la fiera del libro di quest'estate ed esco con 100 euri di libri!
Vi ritengo personalmente responsabili!
Nella fattispecie, per:
- l'ultimo di Hornby Auro
- Amabili resti non mi ricordo più
- America perduta e In un paese bruciato dal sole propizia, Matrix e Lulù Lupetta
- Tre cavalli e Il contrario di uno matteo-anceschi
e ho rinunciato all'ultimo Pennac perché non era ancora arrivato, in compenso insieme a quello ho ordinato pure La banda dei brocchi nonostante intendessi aspettare l'edizione economica.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
ma cos'era sta` storia che col bookcrossing leggi un sacco di libri e risparmi ?!? comunque ti capisco: oggi alla fiera del libro ad un certo punto mi sono messa a girare gli stand con le mani in tasca ...
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
Amabili resti è uno dei libri più belli che ho letto quest'anno...
forse anche dell'anno scorso... e dell'anno passato
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
liberliber ha scritto:[...]ed esco con 100 euri di libri!
che invidia!!!!
è proprio vero, cara Banshee... è difficile risparmiare... ogni volta che entro nel forum scopro nuovi libri che vorrei leggere: è meraviglioso , ma sicuramente doloroso per le mie (tristi) finanze!!
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
E' vero ma non ho resistito se vuoi quando l'ho finito te lo presto (è proprio quello, '31 canzoni')
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Grazie te lo chiederò per dargli un'occhiata... intanto io un po' di tempo fa ho cominciato a scricare gli mp3 delle 31 songs, se vuoi che te li passi me lo dici!
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”