Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Sì, sono appena stata d un matrimonio all'arena civica.. è un bel posto, e, ovviamente, un matrimonio civile, perchè è una delle sedi usate dal comune
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
beh, johnny... divertiti in Sicilia!! Vai a rilassarti dopo il trasloco??
Comunque quando ho visto che era un sabato ho pensato subito a un incontro con qualche corsaro.... mi spiace che non ci sei... sarà per un altra volta....
noi abitiamo a due passi... resta da vedere se siamo a Milano!
lizzy, perché "una" delle sedi utilizzate dal Comune? Io la conoscevo come unica... almeno finché non finiscono i lavori nella villa dietro i giardini (era quella di Paolina Bonaparte? certo che come milanese dovrei vergognarmi... )
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Keoma ha scritto:una" delle sedi utilizzate dal Comune?
Ah, questa è un'informazione riportata In effetti è quello che hanno detto a me quando ho fatto la stessa domanda di Babina... Quindi potrebbe essere tranquillamente un errore
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Io mi sposai civilmente a Palestro, in non so che uffici di che palazzo, ma un bel posto mi ricordo.
Officiò l'allora neo-assessore post-fassista De Corato, in jeans (l'avesse fatto uno di sinistra avrebbe tuonato al tradimento della patria e delle istituzioni) livido di rabbia per la presenza del mio amico senegalese in boubou tradizionale.
Non poteva che finire male...
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
Xantro ha scritto:Io mi sposai civilmente a Palestro, in non so che uffici di che palazzo, ma un bel posto mi ricordo.
ecco... è la villa dove secondo me viveva Paolina Bonaparte, attualmente chiusa per restauri. Speriamo la riaprano presto
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Xantro ha scritto:Officiò l'allora neo-assessore post-fassista De Corato, in jeans (l'avesse fatto uno di sinistra avrebbe tuonato al tradimento della patria e delle istituzioni) livido di rabbia per la presenza del mio amico senegalese in boubou tradizionale.
Non poteva che finire male...
certo che raccontata così effettivamente deve essere stato memorabile... cmq De Corato in jeans non l'ho mai visto, ti ha dedicato un look praticamente senza eguali...