Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Anche tu, e allora?
(e poi era una frase che ho già scritto 4-5 volte in queste 41 pagine... no 42... attenti che in questa pagina dovrebbe sbucare fuori la verità universale.. ok sto malissimo )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
silviazza ha scritto:Quello che mi fa non so se più nervoso o più tristezza sono le persone che trombano alla leggera, non ne conosco tante ma sono esplicative: una ragazza che diceva "non puoi avere sempre il preservativo a portata di mano" e raccontava di come lei e le sue compagne di banco aspettassero il ciclo e contassero i giorni di ritardo (4 18enni), un'altra che ha abortito perché "un figlio con quel testa ci ca##o non lo voglio", altri che prendono la pillola del giorno dopo perché in quel momento era scomodo pensare ad altre protezioni...
beh credo che il nervoso e la tristezza di vedere persone immature o semplicemente sciocche siano condivise da tutti ma questo non può certo portare a condannare chi invece ha realmente problemi seri
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
silviazza ha scritto:Anche tu, e allora?
(e poi era una frase che ho già scritto 4-5 volte in queste 41 pagine... no 42... attenti che in questa pagina dovrebbe sbucare fuori la verità universale.. ok sto malissimo )
silviazza ha scritto:Mi rendo conto che il SI avrebbe concesso delle libertà individuali che ora non ci sono, ma il mio NO voleva indicare che certe libertà non vanno concesse... se mi avessero chiesto se permettere di farsi i lettini abbronzanti non avrei avuto difficoltà a lasciare la libera scelta anche se io li detesto
....poi sarei io quella che prende per il c.... eh?
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
se la verità fondamentale di p. 42 del 3d sulla fecondazione ASSISTITA è il vouyerismo la vedo malissimo
(in realtà forse la verità fondamentale di p. 42 è che ogni tanto bisogna sdrammatizzare )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.