bookring: "almost blue" di Carlo Lucarelli A CASA
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- farewell17776
- Corsaro
- Contatta:
eccolo...
.....AAAAARGGGGGHHHHHHH.......
paura, eh??
posso aggiungermi pure io??
grazie 1000 se è un si......se è un no vengo sotto casa e vi piazzo un'autobomba....ma è caro l'esplosivo.....meglio se dite si...
ciao ciao....
farewell17776
paura, eh??
posso aggiungermi pure io??
grazie 1000 se è un si......se è un no vengo sotto casa e vi piazzo un'autobomba....ma è caro l'esplosivo.....meglio se dite si...
ciao ciao....
farewell17776
- farewell17776
- Corsaro
- Contatta:
ei.....ho suonato il campanellino della reception ma si vede che il custode dorme....mi è toccato portarmi le valige da solo in camera....
farewell17776 da treviso......la marca gioiosa
farewell17776 da treviso......la marca gioiosa
un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...
farewell17776
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
farewell17776
Pure io! Pure ioooooo!!! 

LePrèsident
Il mio nick si legge "Futuieiu" e non "Futugiegiu"
La lettura di tutti i buoni libri è come una conversazione con gli uomini migliori dei secoli andati. (Cartesio)
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Futujeju
Il mio nick si legge "Futuieiu" e non "Futugiegiu"

La lettura di tutti i buoni libri è come una conversazione con gli uomini migliori dei secoli andati. (Cartesio)
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Futujeju
- GigiLaTrottola
- Spugna
Re: bookring: "almost blue" di Carlo Lucarelli
Arrivato ieri sera...e subito iniziato!
Promette bene....
Domo Arigatò
GLT
Promette bene....
Domo Arigatò
GLT
--
(under Construction)
(under Construction)
...ragazziiii...è tanto brutto se chiedo a Lupurk di cancellarmi????????? a quanto pare non mi piace Lucarelli, stò leggendo ora un altro ring IL GIORNO DEL LUPO e faccio una fatica bestia!!!!
Scusatemi, ma preferisco non farvi perdere tempo e denaro....scusa Lupurk ....se si può io mi ritirerei GRAZIE ANCORA e spero di incontrarci in un altro ring.ciao ciao!!
Scusatemi, ma preferisco non farvi perdere tempo e denaro....scusa Lupurk ....se si può io mi ritirerei GRAZIE ANCORA e spero di incontrarci in un altro ring.ciao ciao!!

Francesca***
"Toglietimi il necessario...ma lasciatemi il superfluo" VOLTAIRE
"Toglietimi il necessario...ma lasciatemi il superfluo" VOLTAIRE
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
mi sono accorta ora che ero iscritta ad un altro ring dello stesso libro che è disperso.. sono ancora in tempo per iscrivermi qui?
grazie
grazie

Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
grazie 

Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
io invece mi sono accorta di averlo in casa
l'ha comprato mio fratello quando era in allegato a Repubblica o a qualche altro quotidiano... puoi cancellarmi dal ring?
grazie e scusami per il disguido

l'ha comprato mio fratello quando era in allegato a Repubblica o a qualche altro quotidiano... puoi cancellarmi dal ring?
grazie e scusami per il disguido

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/lyzard73
"Racconto storie perche' non so proprio cosa farmene di una vita normale"
- Tim Burton -

"Racconto storie perche' non so proprio cosa farmene di una vita normale"
- Tim Burton -
- claudia1964
- Re del Mare
Il libro è arrivato da me, l'ho già letto ed ho contattato Virruzza per inviarglielo. Mi ha risposto se posso saltarla momentaneamente perchè incasinata e magari aggiungerla in coda.
Pertanto lo spedirò a farewell17776, che viene nell'ordine dopo Virruzza.
OK ?
Pertanto lo spedirò a farewell17776, che viene nell'ordine dopo Virruzza.
OK ?

Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Sono in ritardo per unirmi?!? 

E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)
My bookshelf
My wish list ...always under construction
My bookshelf
-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Grazie! 

E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)
My bookshelf
My bookshelf
- farewell17776
- Corsaro
- Contatta:
...arrivato e già quasi finito....lo leggo tra un semaforo e l'altro.....che emozione....questo è stato il primo ring a cui mi sono iscritto e la prima discussione a cui ho partecipato....mi scende una lacrima....ne è passata di acqua sotto i ponti....dal mio essere spugna al mio essere or ora mister UNCINO!!!!!
quasi in ripartenza!
quasi in ripartenza!
farewell17776
farewell17776
- farewell17776
- Corsaro
- Contatta:
...finito e in partenza domani per la prox fermata......
...e, comunque, che si sappia.....come al solito l'assassino è il MAGGIORDOMO!!!!!!!!!che fantasia, vero???
...e, comunque, che si sappia.....come al solito l'assassino è il MAGGIORDOMO!!!!!!!!!che fantasia, vero???
farewell17776
farewell17776