Festa balcanica!! CSA Garibaldi, Milano 16 giugno dalle 19.
Moderatori: liberliber, vanya
-
- Olandese Volante
- parolina
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Vero, non mi sono impegnata...
grazie a tutti quanti che sono venuti, in particolare ad Aicha che ha affrontato il tragitto pur se stampellata, e a Doc che era in pieno blues post-perdita scudetto di basket alla moviola...

grazie a tutti quanti che sono venuti, in particolare ad Aicha che ha affrontato il tragitto pur se stampellata, e a Doc che era in pieno blues post-perdita scudetto di basket alla moviola...

La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Prego, prego, quale modo migliore di smaltire la delusione se non una così bella compagnia?Parolina ha scritto: a Doc che era in pieno blues post-perdita scudetto di basket alla moviola...
![]()

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)