Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Scusate, ma non posso trattenermi. Si lo so è politica, ma non sto denigrando nessuno, lo giuro. E' una cosa buffa...
Gaffe Berlusconi, convocato l'ambasciatore
Ieri il premier aveva detto: "Per ottenere l'Authority a Parma ho fatto il playboy con la presidente della Finlandia Tarja Halonen"(foto). E scoppia un caso diplomatico a Helsinki.
Proprio con il paese che ha più donne al governo e ai piani alti, dovevamo fare questa gaffe? Ma ve lo immaginate il Berlusca che le mostra i capellini appena ricresciuti, e le propone di andare a vedere la sua collezione di avvisi di garanzia?!
Meno male che ci pensa lui a farci ridere
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
Orrensa, sì, ma d'altra parte in Finlandia ti affezioni a qualunque anche appena appena tiepida.
(Questa è un po' disgustosa, non trovate?)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
sì, fai un po' schifo, ma riesci comunque ad avere più classe di LUI... non c'è gara...
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
in questo momento, non vorrei proprio essere il nostro ambasciatore in Finlandia...
Però diamo a Cesare quel che è di Cesare: la renna affumicata NON PUò neanche lontanamente essere anche solo avvicinata al culatello di Parma!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
E' stato bello che l'Italia, paese del DOC e della qualità (oltre che del nostro Doc...!) abbia ottenuto questa agenzia. Magari la prossima volta non perderemo il diritto a chiamare Tocai il Tocai e magari la smetteranno di vendere in giro per il mondo Parmeggiano e altre scarse imitazioni.
Ho dato a Cesare.
Dopo di che, però... insomma, non riesco a smettere di ridere
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
Ma è la trama del nuovo film di Natale dei Vanzina, con Silvio al posto di Boldi che non vuole piu fare film con DeSica!
CHRISTMAS IN FINLAND
Il neoministro degli esteri (DeSica) parte per un viaggio diplomatico in Finlandia e ne approfitta per far arrivare in incognito la sua amante nonchè collega, un'avvenente giovane ministro (Flavia Vento), ma sull'aereo si imbatte in un milanese pasticcione (Silvio Berlusconi) che non ne combina mai una giusta, rovinandogli ogni tentativo di finire a letto con la sua amante e arrivando fin quasi a scatenare una guerra tra la Finlandia e l'Italia!
Gag, comicità,belle donne e un pizzico di sesso.
A Natale in tutti i cinema!
Non vorrei essere nei panni del nostro ambasciatore a Helsinki... pensate a sto poveraccio, convocato dal governo finlandese, che probabilmente la pensa come tutti quelli che hanno scritto qui sul forum (ed il 99% degli italiani, aggiungerei) e deve pure giustificare il berlusca.
Vogliamo scommettere che adesso Mr. B. dirà che è stato travisato dalla stampa faziosa e illiberale?
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
A questo punto della trama si minaccia una dichiarazione di guerra, in genere. «L’ho suggerito al nostro ambasciatore - racconta Peltonen -. Gli ho detto "il nostro esercito è meglio organizzato, secondo me vinciamo". Lui mi ha risposto: no, vincerebbero gli italiani, perché mangiano molto meglio».
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Pare che non tutti i finlandesi apprezzino la verve (?) umoristica del signor B. :
(Asca-Afp) - Helsinki, 24 giu - Una confederazione che rappresenta circa 170 mila produttori agricoli e forestali finlandesi ha proposto il boicottaggio dei prodotti italiani dopo le dichiarazioni del presidente del Consiglio Berlusconi sulla cucina finlandese. La Central Union of Agricultural Producers and Forest Owners (MTK) ha invitato a non comprare cibo italiano, compresi il vino e l'olio d'oliva, come riferisce il quotidiano Helsingin Sanomat.
Ad Helsinki sono andata in un ristorante di cucina tipica finlandese e ho mangiato polpette di renna: non sapete quanto sono buone! Per fortuna che ho trovato un sito per ordinare carne di renna anche in Italia!