Angeli e demoni
Bookray - Angeli e demoni
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- ciucchino
- Olandese Volante
- Contatta:
Bookray - Angeli e demoni
Se qualcuno lo vuole leggere, lancio un bookray (naturalmente è l'edizione "leggera" perfetta per la spedizione
)
Angeli e demoni
Angeli e demoni
Ultima modifica di ciucchino il mar gen 31, 2006 6:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao ciucchino
io ci sono
io ci sono
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
- ciucchino
- Olandese Volante
- Contatta:
Elenco:
- ciucchino
- spacetave
- magenta82
- skunkie86
- claudia 1964
- syro
- dollypop
- rainbow83
- in the wild
- ciucchino
- spacetave
- magenta82
- skunkie86
- claudia 1964
- syro
- dollypop
- rainbow83
- in the wild
Ultima modifica di ciucchino il mar gen 31, 2006 9:54 pm, modificato 7 volte in totale.
- claudia1964
- Re del Mare
Anch'io posso?
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
- silviottola
- Bucaniere
- Contatta:
io io 
:: silviottola ::
qui trovate le mie etichette
il mio blog: una triestina in quel di Bologna
Lista dei desideri
Lista dei desideri
- silviottola
- Bucaniere
- Contatta:
Accidenti alle edizioni economiche, me l'hanno regalato l'altro giorno, quindi mi cancello dal ring 
:: silviottola ::
Lista dei desideri
Lista dei desideri
- claudia1964
- Re del Mare
Allora, ragazzi, il libro è a casa mia. La persona dopo di me, Syro, non risponde al messaggio che gli ho mandato; che faccio? aspetto qualche altro giorno (gli ho scritto due-tre giorni fa) o vado avanti?
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Hey, visto che il 3d è riaffiorato, posso aggiungermi?
In coda, naturalmente..
In coda, naturalmente..
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist