Et voilà....
JAZZ IN' IT
XVII EDIZIONE
Piazza dei Contrari - Rocca di Vignola (MO)
24-25-26 giugno 2005
SABATO 25 GIUGNO ORE 21.00
Song Writing
D.E.T. - Duke Ellington Trio
"In Itinere"
(produzione originale)
Pierluigi Alessandrini sax alto, percussioni, arrangiamenti
Gianfrancesco Azzali sax tenore, flauto
Alessandro Creola sax baritono, percussioni
Bollani-Rava Duo
"L'America di Renato Carosone"
(produzione originale)
Stefano Bollani pianoforte
Enrico Rava tromba
ci sarebbero cosettine interessanti pure per la serata di venerdì 24 e domenica 26, ma mi accontento del programma di sabato 25.
In caso di maltempo i concerti si terranno nella Sala dei Contrari della Rocca di Vignola
Biglietti: 15,00 ¤ (intero) - 11,00 ¤ (ridotto) - Abbonamento 33,00 ¤
Informazioni: Ufficio Festival - (059) 77.77.07 - IAT Informacitta' (059) 76.43.65
Qualcuno si aggrega?
Jazz In'It - Rocca di Vignola - 24-26 giu - IO CI SONO
Moderatore: lilacwhisper
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Jazz In'It - Rocca di Vignola - 24-26 giu - IO CI SONO
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

-
- Corsaro Verde
- Contatta:
... il caldo no?
voglio emigrare dove mi garantiscono una temperatura costante di almeno 21 gradi per tutto l'anno, umidità pressochè inesistente, e collegamento ADSL a costo zero!

voglio emigrare dove mi garantiscono una temperatura costante di almeno 21 gradi per tutto l'anno, umidità pressochè inesistente, e collegamento ADSL a costo zero!
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.