C^3 Quo vadis, Baby?
Moderatori: liberliber, vanya
- aicha
- Corsaro Rosso
Ma porca t........
Grazie degli auguri
ReciDive, che vi ho aspettato a fare?
Inizio a pensare che sia destino che io non veda Quo Vadis, Baby. Forse ha ragione il Tano
Parolina, Theut... Almeno voi non deludetemi
Altrimenti questo C^3 sarà annullato per interferenze cosmiche e temperature eccessive

ReciDive, che vi ho aspettato a fare?

Parolina, Theut... Almeno voi non deludetemi

'Your freedom ends where my nose begins'
- parolina
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Mi sa che le interferenze cosmiche stanno lavorando alla grande su questo c3
Mi stavo dimenticando proprio
E nel frattempo, domani dovrò sorbirmi l'ennesimo "company meeting" che mi illustrerà le magnifiche sorti e progressive della mia azienda dalle 1730 in poi... e come sempre dovrò resistere alla tentazione di incatenarmi alla sedia del gran capo chiedendo un'assunzione...
però il seguito di serata sarà migliore
Mi stavo dimenticando proprio
E nel frattempo, domani dovrò sorbirmi l'ennesimo "company meeting" che mi illustrerà le magnifiche sorti e progressive della mia azienda dalle 1730 in poi... e come sempre dovrò resistere alla tentazione di incatenarmi alla sedia del gran capo chiedendo un'assunzione...
però il seguito di serata sarà migliore

La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
- aicha
- Corsaro Rosso

E' meglio che io non mi esprima. Potrei risultare molto antipatica

Che si fotta, Salvatores. C^3 abolito. Con questo caldo e due libri di antropologia ancora da leggere a una settimana dall'esame, non ho voglia di sbattermi anche per questa cosa

Ci andrò un pomeriggio a caso, pagando 4.50€ invece che 7.50€, così se è una bufala non mi incazzerò per il prezzo pieno

- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Ma come si' e' perso lo spirito dei pionieri del Chi c'e' c'e': un gruppetto di volontari pronti a tutto e assolutamente certi di andare, che con il loro esempio trascinavano le masse (salvo quando queste si davano malate all'ultimo minuto... )! Ora si lanciano solo proposte svogliate, incerte, le adesioni vanno e vengono e alla fine ognuno fa tutt'altro!
Sara' un segno di un paese in declino, la perdita dello spirito del Chi c'e' c'e'!
Sara' un segno di un paese in declino, la perdita dello spirito del Chi c'e' c'e'!

Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- aicha
- Corsaro Rosso
Non sono disperata. Io non mi dispero mai, e ho deciso che me ne sbatto di Salvatores, tanto se è simile a Denti vuol dire che mi farebbe schifo questo fiiiiiiiiiiilm
Voce fuori campo:
Al massimo provo una furia degna dell'Orlando furioso, ma non mi dispero
Ci vuole ben altro per disperarmi. Ad esempio una temperatura costantemente sopra i 30 gradi e una densità di esami plurisettimanale

Voce fuori campo:
mai sentita la parabola della volpe e l'uva?
Al massimo provo una furia degna dell'Orlando furioso, ma non mi dispero

Ci vuole ben altro per disperarmi. Ad esempio una temperatura costantemente sopra i 30 gradi e una densità di esami plurisettimanale

- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
- irene732001
- Pirata
- Contatta:
Domani sera al conservatorio:
- ore 21 concerto
- ore 22 "quo vadis baby?"
- costo: no lo so
Io ci vado con 1 o forse 2 amiche o forse da sola. Insomma, chi c'è c'è.
- ore 21 concerto
- ore 22 "quo vadis baby?"
- costo: no lo so
Io ci vado con 1 o forse 2 amiche o forse da sola. Insomma, chi c'è c'è.
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
visto anch'io adesso
il biglietto costa 5euro... o 5,5
non so cine+concerto
indecisa tra violini+quovadis e melinda&melinda di woody allen a Palazzo Litta... e andarmene a dormire
sento il marito, che ha più sonno di me
il biglietto costa 5euro... o 5,5
non so cine+concerto
indecisa tra violini+quovadis e melinda&melinda di woody allen a Palazzo Litta... e andarmene a dormire

sento il marito, che ha più sonno di me

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)