Dopo un anno esatto Suorgi si rifà viva ?!

Incredi-dible !!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Mi avresti tolto il sonno ancor di più ...Suorgi ha scritto:eppure ne dicevo di amenità...figuriamoci la mancanza che avresti sentito se avessi già dato qualche ricettina...
E non m'inviti ?Suorgi ha scritto:allora sabato organizzo una delle mie solite feste-cene in piedi ...
Ma io preferirei un mastodontico fritto alla romana , vegeteriano , magari accompagnato da delle mozzarelline fresche dell'Agro Pontino , il tutto innaffiato da Marino o bianco de lì Castelli ... Cheers!
Ma poi perchè non un tagliere di affettati misti ? Oppure focaccine , voul-a-vent -, tartine , fave fresche e pecorino sardo , pinzimoni d'orto , formaggi francesi sciolti al tagliere , cannoli ... Ahi ! mi viene fame ! Uaaah!
partecipo commossa con il pensiero e con i succhi gastricisuorgi ha scritto:Ma io tutte queste cose le propongo di già...
e cmq avevo pensato di fare come pezzo forte il pollo alla cingalese al curry con riso pilaf...cous cous di verdure fresche alla menta,
parmigiana di zucchine, frittelline di bianchetti, frittate a volontà, torte rustiche e quiche come se piovesse e il vino copioso ed abbondante...che ne dici?